Felicissimaaaaaaaa!!!!

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Che bella sermiky!!! Non vedo l'ora di vederla indossata!!! Starai benissimo!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Il colore e molto bello non vedo l'ora di vedere indossata la protesi,credo che sarà un bellissimo risultato ....auguri :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Bella. Ma tu che esponi il front, ci fai una foto del front appena l'avrai indossata? Anch'io vorrei esporre il front quando mi arriverà e sono curiosa di vedere il risultato. I capelli sono molto belli, se si pensa che non sono neanche pettinati. Ancora una volta i complimenti a Maribel e tutta la squadra di Newlacecu!
Per la riga, mi sembra che hai preso una free stile e non con la riga, o sbaglio?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ma che belli Sermiky! Sono molto contenta per te, la qualità Newlacecu è un dato di fatto! Non vedo l'ora di vedertela indossata :p
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Grazie a tutti ragazzi che condividete con me questa gioia !!
@Molly la riga che ho scelto non è free Style , ho semplicemente detto a maribel che normalmente ho la riga di lato e questo e' il risultato....?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Capelli stupendi! Il colore è spettacolare! Condivido la tua emozione e non vedo l'ora di vedere questa opera d'arte indossata! :p
Posso chiederti che "tipo di ondulazione" dei capelli hai scelto (intendo se i capelli sono lisci, leggermente mossi...)? Grazie mille!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Bella!! Aspettiamo di vederla indossata e tagliata perché mi sa che fa tutto un altro effetto, ancora migliore.. ;)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ora vedrete alcune foto della mia protesi lavata e lasciata asciugare senza phon!
@pippolina ho scelto un' ondulazione 14


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora di indossarla !!! Devo prenotare dalla mia parrucchiera?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho prenotato ora dalla parrucchiera! Andrò sabato mattina alle 9....?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Potresti quasi anche indossarla cosí talmente è bella! Certo, dopo il passaggio dal parrucchiere, chissà come starai bene! Inutile dirti che aspettiamo le foto con grande impazienza.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie sermiky! :) E' favolosa la tua protesi! Sono curiosissima di vedere il risultato finale! Sarai uno spettacolo :p
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao pippolina, venerdì la indosserò perché sabato mattina andrò a farmi sistemare taglio e colore così potrò postare le foto ... Stay tuned ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao ragazzi, ieri notte mi sono tolta la mia vecchia protesi old gen per indossare quella appena arrivata, visto che sabato andrò dalla parrucchiera a farmi sistemare il colore.Devo dire che passare da una protesi di vecchia generazione ad una nuova in french lace e' un' abisso ..... Oggi dovrò staccarla nuovamente perché
non sono riuscita a metterla come volevo. Vi posto qualche foto così vedrete il perché .... Non riesco a mimetizzare la retina nonostante l' abbia tagliata a filo perciò oggi mi toccherà riprovare. Non mi demoralizzo assolutamente perché la protesi e' veramente fantastica i capelli proprio come li volevo.
Datemi qualche consiglio gentilmente. Buona giornata.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo voi devo tagliare il ciuffo superstite che ho sul front? Ieri ho dovuto mettere un po' di colla sui capelli davanti :(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da lontano il risultato e' favoloso, problema e' nel momento in cui ti avvicini....si vede la retina


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao sermiky! Intanto complimenti per la scelta... Colore e lunghezza sono molto belli!!! Io non capisco molto di protesi perché indosso un infoltitore, ma a vedere le foto se non sbaglio hai tenuto un po' dei tuoi capelli nella parte avanti e la retina sovrasta l'attaccatura dei tuoi capelli, di conseguenza non sei riuscita ad incollarla, secondo me dovresti tagliare più a filo.... In ogni caso aspetta cosa dicono gli ESPERTI, perché come ti dicevo io non ho esperienza in merito....
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non saprei consigliarti, però già indossata è tutta un'altra cosa! Come mai fai il colore? A me sembra tutto omogeneo e bello. La farai anche tagliare un po'?
 
Ultima modifica:

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Sermiky! Complimenti, un bel colore davvero! Sembra un rosso/castano, o mi sbaglio?
Riguardo al front (io pure porto una parziale) hai sovrapposto troppo la retina sui tuoi capelli (come giustamente fa notare la mia "quasi omonima" quissù!) ed è per questo che non aderisce...secondo me i tuoi restanti sul front potresti anche tagliarli a questo punto, tanto l'attaccatura del lace è estremamente naturale anche da sola!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Grazie mille a- lilla allora taglio via!!
Il colore e' numero 4 che è un castano .
@aim i miei capelli sotto sono leggermente più chiari perciò adatterò il colore dei miei capelli a quella della protesi e poi mi farò scalare i capelli dalla mia parrucchiera!!
Grazie ragazze per il vostro sostegno , adesso vado a casa e riprovo a reinstallarlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk