Felicissimaaaaaaaa!!!!

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Per me, non dovresti tagliare il tuo ciuffo perché, se messo bene ti dovrebbe aiutare ad avere un front più naturale. Ma non sono un esperta. Prova a riposizionarla di nuovo e forse a tagliare il lace piú corto a raso dei capelli. Comunque, è bellissima già cosí. Bel sistema e bel colore. Non ce la faccio piú ad attendere la mia, ogni volta che vedo il risultato di un arrivo! Spero che il gran giorno per me arrivi presto!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Semirky, sono bellissimi!!!
Stai davvero bene!
Il colore da te scelto è come il mio, l'unica cosa, io lo scurito leggermente per avvicinarlo al colore dei miei naturali!
Secondo me dovresti provare a farlo aderire meglio! Con quel risultato così naturale mi fai venire voglia di passare anche a me ad una protesi!!! :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il lace va fatto aderire a una zona di pelle senza capelli se lo metti sui capelli e' chairo che si veda...metti indietrro la protesi radi dove va fatta aderire e metti il tape...e lascia il tuo ciuffo ...altrimenti se il tuo ciuffo e poca cosa lo radi...IO NON LO RADEREI.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Maribel , Ragazze grazie mille dei vostri consigli....
Dunque ho scollato la protesi ho pulito dalla colla i miei capelli e non ho tagliato il ciuffo e la protesi l' ho posizionata un pochino più indietro e per non esagerare con la colla ho messo un punto di tape sul front, l'effetto e' migliore di oggi credetemi ... Domani posterò le nuove foto!
Tra l' altro oggi sono passata in un negozio che vende prodotti per protesi e mi ha fatto i complimenti per i miei capelli!!! ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sermiky sei bellissima, stai benissimo!!! Quando avrai sistemato quella piccola imperfezione del front sarai perfetta! Io non indosso una protesi e non me ne intendo ma quel ciuffo davanti lo sfrutterei e lo terrei, secondo me aggiunge ancora più naturalezza al risultato finale! :p
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Sono al settimo cielo .... Devo solo prendere la mano con una protesi più morbida perché prima indossavo una old gen parecchio più rigida....!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pippolina infatti ho risolto scollando la protesi e riposizionandola leggermente più indietro ?
Grazie mille per i complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Brava sermiky sono felice per te!!! Senti ma al tatto di sente?? E che tipo di sistema hai scelto??
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ci credo che ti hanno fatto i complimenti, sono bellissimi io dalle foto onestamente non noto la differenza di colore con i tuoi, cmq bellissimi davvero! E brava te la stai cavando egregiamente con le installazioni, si procede per tentativi e, riguardando meglio le foto, anche secondo me se riesci a tenere quei pochi capellini tuoi forse è meglio attaccando più indietro la protesi come hai appunto già fatto, spero di riuscire a cavarmela bene anche io.

@Molly anche io provo le tue stesse sensazioni, arriverà il nostro turno. :D
 
Ultima modifica:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissimi sermiky stai proprio bene,e si vede anche che sei una gran bella ragazza,vedrai che riuscirai a installarla alla perfezione!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao ragazze sono dalla parrucchiera.... Più tardi fotoooooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao! Che bello! Goditi a pieno questo momento rilassante!!!
Bacioni :)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Maribel, Ragazze!!!!!!! Ho lasciato senza parole la mia parrucchiera !!!!
Premetto che ho molta stima nei suoi confronti per via della sua preparazione ed esperienza ,l' ho stupita tantissimoooooo,.,
E' una persona molto obbiettiva perciò per me il suo parere conta parecchio. Vengo al succo del discorso : non smetteva di toccarmi i capelli mi diceva continuamente che era esterrefatta dalla fattezza della protesi e dalla qualità del capello!! Che dire un' altra persona felice nel forum e nella vita , un nuovo successo per newlacecu ! Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello Semirky!!!
Aspettiamo le foto!
Se ti va di dirlo... tu di che regione sei?
Bacioni!
Lucy
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Lucy sono piemontese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Maribel, Ragazze!!!!!!! Ho lasciato senza parole la mia parrucchiera !!!!
Premetto che ho molta stima nei suoi confronti per via della sua preparazione ed esperienza ,l' ho stupita tantissimoooooo,.,
E' una persona molto obbiettiva perciò per me il suo parere conta parecchio. Vengo al succo del discorso : non smetteva di toccarmi i capelli mi diceva continuamente che era esterrefatta dalla fattezza della protesi e dalla qualità del capello!! Che dire un' altra persona felice nel forum e nella vita , un nuovo successo per newlacecu ! Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci credo, Sermiky, sono talmente belli i tuoi capelli, che non mi sorprende. Adesso non vedo l'ora di vedere il risultato dopo averla riposizionato e fatta la messa in piega. Ma hai uno freestyle o hai fatto fare la riga? Perché mi piace moltissimo come ti stanno davanti (ma forse è dovuto al tuo ciuffo che ti è rimasto, io purtroppo non c'è l'ho.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao molly nessun freestyle ma riga ilace ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lilla ciao scusa ma non ti ho più risposto .
Dunque ho scelto una protesi parziale in french lace sui lati pu front scoperto foltezza 150, la prossima volta mi farò fare un front più folto con doppi nodi almeno rimane più resistente ! Ilace sul top per poter fare la riga . Colore dei capelli numero 4 e oggi la mia parrucchiera ha adattato il colore usando tonalità tabacco sui miei capelli , credo di aver detto tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi ho fatto la piega, se no la protesi in origine nasce con ondulazione 14. Un particolare di questa protesi mi diceva la mia parrucchiera e' che i capelli hanno una bella lucentezza perciò per avere lucenti anche i miei capelli, ha usato una tinta nuova della wella, si chiama illuminace che rende il capello più lucente. Mi spiegava che una normale tinta tende ad opacizzare il capello, in effetti il risultato e' straordinario perché i miei capelli si mischiano molto bene con quelli della protesi senza dare effetto bicolor. Io sono soddisfatta del risultato, se avete altre domande chiedete.
Pensate che con questa protesi non sento di avere qualcosa in testa e' pazzesco! A volte mi tocco per sentire se c'è ancora:)
In più se la cute prude , finalmente riesco a grattarmi :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao sermi, la tua felicità è contagiosa, mi sono quasi commossa (eh io mi commuovo facilmente) nel post dove ringrazi Maribel. Domanda tecnica: la parrucchiera te li ha tagliati da bagnati i capelli? Il risultato è molto bello ma a me piaceva anche prima, probabilmente dalle foto le piccole differenze cromatiche non si notano e mi sembra te li abbia tagliati di poco giusto per dargli una forma, bel lavoro, brava la parrucchiera.
Accidenti vuoi salire oltre i 150%?? Io mi sono tenuta bassa perché i miei capelli residui sono pochi e non volevo fare l'effetto fungo, sopra tanti capelli e poi ai lati e sotto no, però in effetti a te 150 come densità sembra stare bene, non mi sembra tanto, poi c'è da dire che io tanti capelli non li ho mai avuti nemmeno prima di avere problemi quindi ho scelto un passaggio più graduale per farci l'occhio, vedremo l'effetto appena arriva. :cool:
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Aim sei carinissima .... Io vorrei sul front doppi nodi, perché ho paura che si diradano i capelli più facilmente... Poi preferirei un filino di capelli in più ?
La mia parrucchiera mi ha consigliato di tagliare i capelli a protesi asciutta, ha detto che è l'ideale per evitare che il capello si ritiri .
Un' altra cosa ... Ho ordinato lunghezza 40 cm, però mi sono resa conto che i miei capelli superano la lunghezza di quelli della protesi perciò ha dato solo una leggera sistematina alle punte e scalato un pochino davanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Foto in desabillee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Sermiky,stai benissimo,super complimenti a te e a Newlacecu !!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sermiky sei stupenda!! Che spettacolo!! :p Risultato straordinario!! Grazie per aver condiviso con noi questa tua grande emozione :p
Tantissimi complimenti a te e a tutta la Newlacecu!
Bravissima anche la tua parrucchiera che ha fatto un ottimo lavoro!