Salve, vorrei info sugli infoltitori

Lorella

Member
22/4/16
11
0
Salve, sono una ragazza di venti anni e ho i capelli fini e diradati per alopecia androgenetica, ho una riga abbastanza larga, ho provato a comprare parrucche ma sopra i miei capelli fanno un effetto rigonfiato che non mi piace. Allego delle foto. (da pochi giorni mi sono fatta la frangia per cummuffare il problema, ma l'ho peggiorata, come vedete nelle foto con il flash all'attaccatura e davanti si vede la cute, si vede anche con la luce del sole e luci artificiali
Il mio diradamento è soprattutto nell'attaccatura, sopra davanti, ai lati e al vertex.
io ho i capelli lunghi 35 cm (10 o 15 cm sotto le spalle). Premetto che io porto sempre i capelli raccolti, in coda bassa o treccia, perciò con l'infoltitore li porterei allo stesso modo. Non potrei spendere 350 euro o più (comprese le spese di spedizione a Milano sarebbe quella cifra) per questo vorrei comprare l'infoltitore lungo 20 cm, vorrei sapere se è possibile mischiare questi capelli corti con i miei capelli lunghi per fare una treccia o coda. Poi, visto che vorrei dare volume davanti e anche un po' nel vertex, e visto che se non prendo l'infoltitore con lace (quindi non avrò una riga?) .
Se non avrò una riga , dovrò raccogliere i capelli all'indietro senza righe , visto che a livello dell'attaccatura e dietro con i miei capelli si vede il cuoio capelluto, se raccolgo i capelli con l'infoltitore le zone in cui si vede la cute verranno coperte o se li tiro indietro si vedrà il diradamento?

PS: ho provato a allegare delle foto, ma non ci riesco, potreste dirmi come si fa? io ho cliccato ''allega''.

Grazie mille in anticipo.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se ti senti male si puo' fare un infoltitore, dalle foto si capisce poco.
 

Lorella

Member
22/4/16
11
0
Io mi sento male e ogni volta che esco a coprire tutte le zone, ho pochi capelli e non sono abbastanza per coprire i diradamenti, i miei capelli sono molto fini, su capelli così i clip dell'infoltitore staranno fermi? Lo chiedo perchè ho capelli così tanto fini che se davanti metto mollettine con il vento insieme ai capelli si muovono anche loro...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Tranquilla,le clips non sono come le mollettine,non si muovono,io avevo meno capelli di te e non ho mai avuto problemi:)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Lorella!
Secondo me vai tranquilla con le clips, non si muove nulla, magari puoi cotonare leggermente i tuoi capelli nella zona in cui agganci le clips!
Considera che qui tutti noi che abbiamo problemi di capelli, abbiamo capelli fini!
 

Lorella

Member
22/4/16
11
0
Grazie, è possibile tirare fuori i capelli in modo che si veda la propria line naturale?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
il sistema va messo dietro la propria linea naturale.
 

Lorella

Member
22/4/16
11
0
Allora quello che si vede davanti è la propria linea? Tirando i capelli all'indietro e facendo una coda ( non molto stretta) si vedranno i fili della rete sporgere?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Lorella, piacere di conoscerti, benvenuta!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Lorella benvenuta, l'infoltirore è l'ideale per risolvere il tuo problema. Se giri sul forum vedrai che avrai parecchie discussioni da leggere con foto.. Anche io lo portavo. Sl"spulcia" che almeno ti fai un'idea
 

Lorella

Member
22/4/16
11
0
si, sto leggendo le discussioni riguardanti le microlinee,
ma ho un dubbio: se prendo un infoltitore lungo 20 cm è possibile mischiare i capelli dell'infoltitore con i miei capelli che sono lunghi 35 cm? (io ho intenzione di tenere i capelli sempre raccolti) o verrebbe un brutto effetto con i capelli dell'infoltitore più corti? perché a me non serve volume alle lunghezze (che già ho) ma volume solo nella zona superiore della testa e un po'dietro all'attaccatura.
 

Lorella

Member
22/4/16
11
0
Maribel, lei cosa ne pensa? 20 cm staranno Troppo male mischiati a cappelli un po' più lunghi? io sono bassina , 155 cm, ho la testa e il collo piccolo, non so se 20 cm siano adatti per raccogliere i capelli.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Lorella e benvenuta. Ti sconsiglio una differenza di lunghezze così alta. Anche se porterai i capelli raccolti è consigliabile avere lunghezze omogenee.
 

Lorella

Member
22/4/16
11
0
Grazie mille, va bene, io non ho intenzione di tenere l'infoltitore anche a casa, visto che quando vado all'università mi preparo molto velocemente, quanto tempo occorre per metterlo bene? vorrei prendere uno con le maglie da 5 mm, ma 5mm non sono troppo stretti per far passare i propri capelli da tutti i buchi, poi ci metto tanto? nel tentativo di far uscire i propri capelli dal buchi questi ultimi si annodano con i capelli della microlinea? ho cercato di trovare più foto di voi con la microlinea sul forum, ma ho trovato poche foto.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Cara Lorella, io sono una persona spiccia, per questo motivo non ho mai fatto passare i miei capelli attraverso le maglie. In questo modo in due minuti sei pronta, Ovviamente i capelli devono essere già lavati :D
 

Lorella

Member
22/4/16
11
0
ma se non vengono passati dalle maglie aderiscono con i veri capelli sono con i clips, si confondono con i veri capelli si vede lo stacco?