Rieccomi sono viva!!!

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ciao a tutti!!!Come alcuni sapranno ero sparita per via di un intervento..Alla fine è andato tutto bene e sono ritornata!!Come facevo ad abbandonarvi?Per il capitolo capelli ora li ho cortissimi tipo 2 cm e non ho più utilizzato la protesi per comodità poiché dovevo tenere i capelli corti. e non mi ci vedo proprio...ora sto pensando a una parrucca...Voi che mi consigliate?Ciaoooooo...un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono!:) :)

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao e bentornata! Sono contenta che tutto sia andato bene!
Devi fare delle medicazioni? Perché se devi farle spesso la parrucca elastica è la cosa più comoda (quella sottovuoto non so se potrebbe darti fastidio), oppure se anche una protesi totale se riesci a gestire rasatura e post operatorio :)
Ti auguro una pronta guarigione!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ciao Dolfie..grazie mille!No ora nn devo più fare medicazioni però volevo fare ricrescere i miei capelli..anche perché a dir la verità si sono rinforzati da quando li ho tagliati. Sono più spessi!!Però non so come saranno quando cominceranno ad allungarsi..??la protesi per ora nn penso mi convenga usarla perché è di capelli lunghi e i miei parietali sono cortissimi..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bentornata Fefe,sono contenta che sia andato tutto bene,è sicuramente troverai una soluzione per riavere i capelli lunghi :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
È un gran piacere Fefe ritrovarti fra noi! Sono contenta che sia andato tutto bene!!!
Un abbraccio,
Lucy ?
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Grazie mille Lucy..sono ritornata anche perché in un certo senso è un pò come una famiglia questo forum..☺

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Condivido anch'io!!! Questa è una bella famiglia e non sto nemmeno un giorno senza vedere i messaggi!!!
Pensandoci se hai piacere di riavere la tua chioma lunga potresti optare per quelle parrucche elastiche che ci sono qui sul forum, a me hanno sempre incuriosito! ?
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Si infatti..è bello fare anche due chiacchiere ogni tanto e scambiarsi consigli sulle nostre protesi e pettinature..?. Si incuriosiscono pure me le parrucche elastiche da mettere e togliere nel frattempo che crescono i miei..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Fefè, ti rinnovo il bentornata che ti ho scritto nell' altra discussione. Un abbraccio.
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Grazie a tutti amici miei!!??

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk