Ho notato che molti clienti ultimamente anche alcuni forumisti, pretendo varie cose, senza avere un minimo di pazienza, vi chiedo perfavore di calmarvi e comprendere quanto vi scrivo piu' sotto...
Noi rispondiamo solitamente nelle 24 ore e tutti i 7 giorni della settimana, ho notato pero' che alcuni forumisti se aspettano piu di 24 ore o addirittura anche meno, iniziano non solo a scrivere altre email a volte polemiche, come se gli stessimo rubando i soldi o che, ma a lamentarsi nel forum, vi chiedo un pochino di pazienza, puo' capitare che se non rispondiamo nelle 24 ore e' perche' o abbiamo troppe email, e giustamente dobbiamo prima rispondere a quelle prime della vostra, o che abbiamo letto la vostra email ma in magazzino a richiesta(per esempio la data di un sistema) ci si risponda con ritardo dato che c'e' un fusorario e che il magazzino e' grande, ed i lavoratori del magazzino, a differenza nostra, hanno 2 giorni a settimana di vacanza... quindi, perfavore un minimo di pazienza, se si superano le 48 ore, ok, rimandate un'altra email,se possibile non polemica, ma non usate il forum per queste lamentele, perfavore.
I parrucchieri, ho notato che si pretendo i parrucchieri addirittura nella propria citta', che ne so, faccio un esempio a caso e di fantasia: ciao, vivo in Umbria, mi dai i parrucchieri della mia regione? Invio la lista, e mi si risponde, ahhh ma non c'e' nessuno nella mia citta!Anche ieri mi e' successo, vi chiedo perfavore di capire che sono protesi di capelli, quindi e' impossibile avere un parrucchiere in qualsiasi citta', se lo volete nella vostra citta', vi invito a usare l'elenco telefonico ed a chiamare i diversi parrucchieri spiegando il problema, cosi' tra l'altro la lista puo' aumentare...perche' ricordo che molti forumisti mai hanno indicato i loro parrucchieri, quindi se la lista e' imparte limitata( anche se io credo sia abbastanza estesa), e' perche',alcuni, perfortuna non tutti, sono chiusi in una visione egoistica e poco empatica, del problema protesi...questa cosa e' ancora piu' importante per le microlinee, ricordo che pochissimi parrucchieri sono speciliazzati in microlinee, quindi alle protatrici di questi sistema l'invito ad avere la capacita' e voglia di spostarsi e se trovano un buon parrucchiere ad indicarcelo per aggiungerlo alla lista.
Altra cosa che mi viene in mente: vorrei uno sconto...ragazzi gia' i prezzi sono bassi, io so che ci sono protesi che in produzione costano molto meno delle nostre, ma se si vogliono basi di qualita', capelli di qualita', un servizio di controllo decente, con garanzia decente in caso di errori, i prezzi sono piu' elevati e di molto, quindi i nostri margini, vi assicuro sono molto inferiori anche a chi vende non solo a molto piu' di noi ma anche a prezzi quasi come i nostri, semplicemente perche' quelle aziende vendono un prodotto, inferirore, noi cerchiamo, chiaramente nei nostri limiti,perche' siamo persone con limiti come tutti gli esseri umani, di assicurare un prodotto migliore e per farlo abbiamo costi molto superiori ai loro, paragonate le nostre protesi ed i nostri materiali con chi vende circa sui nostri prezzi, siamo sicuri che noterete una notevole differenza, le nostre protesi hanno costi di produzione elevati, vi chiedo quindi di non pretendere sconti, noi gia' cosi' siamo al limite, lo scopo e' guadagnare,avere profitti, se andiamo in perdita, l'attivita' in poco si chiuderebbe, grazie per capire il contenuto di questo messaggio e per aiutarci con la vostra partecipazione attiva al forum, un saluto.
Noi rispondiamo solitamente nelle 24 ore e tutti i 7 giorni della settimana, ho notato pero' che alcuni forumisti se aspettano piu di 24 ore o addirittura anche meno, iniziano non solo a scrivere altre email a volte polemiche, come se gli stessimo rubando i soldi o che, ma a lamentarsi nel forum, vi chiedo un pochino di pazienza, puo' capitare che se non rispondiamo nelle 24 ore e' perche' o abbiamo troppe email, e giustamente dobbiamo prima rispondere a quelle prime della vostra, o che abbiamo letto la vostra email ma in magazzino a richiesta(per esempio la data di un sistema) ci si risponda con ritardo dato che c'e' un fusorario e che il magazzino e' grande, ed i lavoratori del magazzino, a differenza nostra, hanno 2 giorni a settimana di vacanza... quindi, perfavore un minimo di pazienza, se si superano le 48 ore, ok, rimandate un'altra email,se possibile non polemica, ma non usate il forum per queste lamentele, perfavore.
I parrucchieri, ho notato che si pretendo i parrucchieri addirittura nella propria citta', che ne so, faccio un esempio a caso e di fantasia: ciao, vivo in Umbria, mi dai i parrucchieri della mia regione? Invio la lista, e mi si risponde, ahhh ma non c'e' nessuno nella mia citta!Anche ieri mi e' successo, vi chiedo perfavore di capire che sono protesi di capelli, quindi e' impossibile avere un parrucchiere in qualsiasi citta', se lo volete nella vostra citta', vi invito a usare l'elenco telefonico ed a chiamare i diversi parrucchieri spiegando il problema, cosi' tra l'altro la lista puo' aumentare...perche' ricordo che molti forumisti mai hanno indicato i loro parrucchieri, quindi se la lista e' imparte limitata( anche se io credo sia abbastanza estesa), e' perche',alcuni, perfortuna non tutti, sono chiusi in una visione egoistica e poco empatica, del problema protesi...questa cosa e' ancora piu' importante per le microlinee, ricordo che pochissimi parrucchieri sono speciliazzati in microlinee, quindi alle protatrici di questi sistema l'invito ad avere la capacita' e voglia di spostarsi e se trovano un buon parrucchiere ad indicarcelo per aggiungerlo alla lista.
Altra cosa che mi viene in mente: vorrei uno sconto...ragazzi gia' i prezzi sono bassi, io so che ci sono protesi che in produzione costano molto meno delle nostre, ma se si vogliono basi di qualita', capelli di qualita', un servizio di controllo decente, con garanzia decente in caso di errori, i prezzi sono piu' elevati e di molto, quindi i nostri margini, vi assicuro sono molto inferiori anche a chi vende non solo a molto piu' di noi ma anche a prezzi quasi come i nostri, semplicemente perche' quelle aziende vendono un prodotto, inferirore, noi cerchiamo, chiaramente nei nostri limiti,perche' siamo persone con limiti come tutti gli esseri umani, di assicurare un prodotto migliore e per farlo abbiamo costi molto superiori ai loro, paragonate le nostre protesi ed i nostri materiali con chi vende circa sui nostri prezzi, siamo sicuri che noterete una notevole differenza, le nostre protesi hanno costi di produzione elevati, vi chiedo quindi di non pretendere sconti, noi gia' cosi' siamo al limite, lo scopo e' guadagnare,avere profitti, se andiamo in perdita, l'attivita' in poco si chiuderebbe, grazie per capire il contenuto di questo messaggio e per aiutarci con la vostra partecipazione attiva al forum, un saluto.