Posto le foto della bimba bell appena arrivata

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Deffy posso domandarti che shampoo usi, e se preferisci lavarla a parte o direttamente dalla testa?
E volevo anche chiederti se utilizzi tapes oppure colla...
Grazie, e ancora complimenti, hai scelto un colore bellissimo! ciao :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Lilla,lavo i capelli con olio shampoo Restivoil per capelli fragili e sfribrati, poi una maschera ai cristalli liquidi Cristal Shine, uso il tape o quelli sagomati e se non faccio manutenzione, faccio doccia e shampoo.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
[/quote] Aspettiamo le tue, dovrai sbalordirci :)[/quote]

Per ora, cara Deffy, di sbalorditivo ho solo da riferire l'inefficienza delle poste. GLab! Ho spedito il campione di capelli e mi sta tornando indietro per mittente sconosciuto :twisted: glie possino....
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
....Acci loro...immagino che sei in contatto con le ragazze e che l'indirizzo sia esatto ecc.... riprova e riprova
 

niki10353

Active member
23/1/12
35
0
Bellissimi capelli davvero. Anche il colore è splendido.
Tra poco, finalmente, anch'io potrò ordinare e voglio assolutamente capelli russi..
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao, poi posterai foto a gogò. La tua prima protesi in russi? Io dopo 3 anni è la prima volta che ordino in russi, in seguito farò paragoni tra qualità e prezzo.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Senza parole....finalmente potrò uscire con il sorriso sul viso dopo anni di sconforto dovuti alla mia calvizie.
Aihmè vi avessi conosciuto prima......bè meglio tardi che mai ;)
Grazie newlacecu.
 

niki10353

Active member
23/1/12
35
0
Ciao Deffy
io porto una parrucca in capelli russi ma non essendo un prodotto Newlaceecu non so quanto sia valido.
Sarei tentata di provare i capelli europei (Newlace ecu) ma ho il timore che siano troppo spessi e che si noti la differenza
rispetto a quelli che porto ora.
Mi puoi raccontare le tue prime impressioni rispetto agli europei visto che tu hai provato entrambi?

grazie
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
sembri molto a tuo agio con questa protesi. Mentre io invece sono molto a disagio con i miei stessi capelli . :roll: