Nuovi capelli Europei SUPERVERGINI.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per chi compra questa produzione comunichiamo che da oggi abbiamo dei nuovi supervergini, che dopo varie prove abbiamo trovato migliori degli attuali Europei supervergini.

Comprati direttamente in Russia, abbiamo trovato questo fornitore con una qualita' superiore del vecchio.
Quindi faremo tutte le protesi in Russi Vergini con capeli acquistati da questo nuovo fornitore.


Un saluto.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Per chi compra questa produzione comunichiamo che da oggi abbiamo dei nuovi supervergini, che dopo varie prove abbiamo trovato migliori degli attuali Europei supervergini.

Comprati direttamente in Russia, abbiamo trovato questo fornitore con una qualita' superiore del vecchio.
Quindi faremo tutte le protesi in Russi Vergini con capeli acquistati da questo nuovo fornitore.


Un saluto.
Mi garba ( fiorentineggiando). Poi ci farai sapere i costi, o sono gli stessi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore inizia la frase con la Maiuscola e chiudila con il punto, i motori di ricerca come infatti ho gia' detto mille volte penalizzano dove questa semplicissima regola, che non costa a nessuno rispettare, non viene rispettata.
Grazie.
Circa la domanda nel forum c'e' un topic apposito e ben specifico, riassumendo gli europei normali sono spesso colorati , trattati nel nodo, e non sono prima scelta, i supervergini non subiscono nessuna colorazione e sono di prima scelta, cioe' presi da donatori giovani Europei e quindi con un capello migliore.
Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Posso chiederti che differenza ci sia tra l'europeo ed il russo? Non l'ho mai capito, anche perché in europei, una volta, una protesi l'ho presa, e non mi sono trovato benissimo, essendo un capello molto evanescente ed impalpabile (però davvero naturale nella resa), mentre in russi non ho mai preso nulla.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'ho spiegato proprio 2 post sopra.

MI CITO:

Circa la domanda nel forum c'e' un topic apposito e ben specifico, riassumendo gli europei normali sono spesso colorati , trattati nel nodo, e non sono prima scelta, i supervergini non subiscono nessuna colorazione e sono di prima scelta, cioe' presi da donatori giovani Europei e quindi con un capello migliore.
Ciao.
 

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
Ottima novità!!!!!! Non vedo l'ora di ordinare la prossima. Grazie Maribel;)