nuova protesi in skin iniettato 0,06 0,08

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ciao, purtroppo mi piacerebbe aiutarti ma capisci che la cosa è altamente soggettiva, ci sono tanti fattori da prendere in considerazione, per esempio, il taglio che avevi prima di perdere i capelli la tua età, la conformazione del tuo viso,l obbiettivo che vuoi raggiungere, le persone che ti conoscono, per non essere sgamato al primo colpo..ecc.. tutte cose che solo tu puoi sapere...
Io ho portato sempre i capelli da un lato, sono un ragazzo di 29 anni.. non vorrei però che portandoli in quel modo diventano una specie di ‘’nido’’ non so se ho reso l’idea
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Prova ,non avere paura,se non ti trovi bene cambi, queste protesi non costano molto,è questo il bello,possiamo sempre sperimentare cose nuove,
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Caro france..perdonami se mi intrometto ..io ti sono sincera della foto che hai postato..veramente sembra il nudo che dici tu ..ecco per che hai tutto questo timore..perché già di base come stai ora stai messo male..qui se ti diamo consigli..di provare con le protesi newlacecu e solo perché vogliamo aiutare ad essere felice chi come noi prima non lo era...petche tutti portiamo una protesi in testa (Ma fatta bene )inoltre voglio precisare che non ce interessa alcuno da parte di tutti nel forum..quindi non temere...e vai sicuro...ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Grazie Marina gentilissima.. sisi l’ho capito subito che sembrava che avessi un nido in testa.. però il problema secondo me è la troppa densità ( mi sembra 110) e quindi proverei ad ordinare una protesi su misura con densità minore.. sapete i tempi di produzione con questo coronavirus?
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
i tempi attuali sono uomo 2-3 mesi donna 3-4 mesi...ci sono stati ritardi CERTO, C'E' STATA UNA PANDEMIA E' SALTATO TUTTO, MORIVA LA GENTE E CI SONO STATI LOCKDOWN (CHE POTREBBERO ANCHE RIPROPORSI) ... Ora in Cina ci sara' una lunga vacanza quindi se rispetto a queste tempistiche si aumenta di un mese (causa la vacanza) non iniziate a riempire il forum di lamentele.Grazie.
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
buonasera a tutti dalle specifiche sembra che lo skin iniettato 0,06-0,08 sia una costruzione interessante, specie per il fatto che da una sorta di senso di elasticità a vantaggio presumo dell'aderenza. Sono cliente newlacecu da anni ed ho acquiastato sempre french e swiss lace completo, devo ammettere che mi trovo benissimo, da qui la mia domanda: esiste una combinazione swiss lace sul front, diciamo di 4/5 cm., ed il resto in skin? grazie.