nuova protesi in skin iniettato 0,06 0,08

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Stai sul 90 come densità, poi tranquillo che si sfoltisce da sola la protesi
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Il mio problema è a mare, che quando bagno i capelli sono molto meno e quindi si noterebbe un sacco lo stacco tra naturali e protesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai sereno indossa con fiducia il sistema newlacecu..vedrai che la tua vita sarà un altra..Non aspettare ad essere felice..E non temere ..vai sicuro

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
L unica cosa a parte la densità, io mi preoccuperei più sul colore,è quello che può destare sospetti se non è simile al tuo naturale
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
L unica cosa a parte la densità, io mi preoccuperei più sul colore,è quello che può destare sospetti se non è simile al tuo naturale
Io già ho una protesi ma non è di newlacecu, qua li portavo corti ai lati e si vede proprio lo stacco tra naturali e protesi se ci fate caso tipo effetto zerbino..

 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Io già ho una protesi ma non è di newlacecu, qua li portavo corti ai lati e si vede proprio lo stacco tra naturali e protesi se ci fate caso tipo effetto zerbino..

Se hai ancora questo guaio in testa ..ti invito a fare presto..a toglierlo ..petche si vede lontano un miglio ...scusami mi spiace dirtelo ma è l verità...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Io già ho una protesi ma non è di newlacecu, qua li portavo corti ai lati e si vede proprio lo stacco tra naturali e protesi se ci fate caso tipo effetto zerbino..

Allora,così i parietali sembrano ovviamente poco folti,o li rasi e fai doppio taglio, oppure li fai crescere più lunghi e fai un taglio medio lungo,una protesi messa così è orribile
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Allora,così i parietali sembrano ovviamente poco folti,o li rasi e fai doppio taglio, oppure li fai crescere più lunghi e fai un taglio medio lungo,una protesi messa così è orribile
Eh l’ho notato anche io.. può essere che ha troppa densità rispetto ai miei capelli? Non so come comportarmi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Allora,così i parietali sembrano ovviamente poco folti,o li rasi e fai doppio taglio, oppure li fai crescere più lunghi e fai un taglio medio lungo,una protesi messa così è orribile
Per doppio taglio cosa intendi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Allora,così i parietali sembrano ovviamente poco folti,o li rasi e fai doppio taglio, oppure li fai crescere più lunghi e fai un taglio medio lungo,una protesi messa così è orribile
Qui erano un po’ più lunghi i miei, ma lo stacco si notava assai

 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Il problema se tengo quel taglio si vede il tape e anche lo stacco che altro taglio potrei fare?
Ma dipende sempre che base vuoi usare,con doppio taglio vai di supersottile e colla non si nota nulla,se usi una base con spessore maggiore taglio più lungo
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ma dipende sempre che base vuoi usare,con doppio taglio vai di supersottile e colla non si nota nulla,se usi una base con spessore maggiore taglio più lungo
Io vorrei evitare questo effetto orribile, lasciando più lunghi i capelli della protesi non c’è il problema della folata di vento che li scopre?

 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Nel centro dove ho preso la protesi.. in sostanza qual è la soluzione? Diminuire la densità della protesi per non fare sembrare che ho uno zerbino in testa? Oppure cambiare taglio?
[/QUOTE abbassa densità e cambia taglio
Cambia taglio,e non avere timore del vento...è molto bello sentire il vento tra i capelli
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Cambia taglio,e non avere timore del vento...è molto bello sentire il vento tra i capelli
Visto che sei esperto, me ne potresti consigliare qualcuno? Magari anche un taglio che non mi vincoli al parrucchiere ogni volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao, purtroppo mi piacerebbe aiutarti ma capisci che la cosa è altamente soggettiva, ci sono tanti fattori da prendere in considerazione, per esempio, il taglio che avevi prima di perdere i capelli la tua età, la conformazione del tuo viso,l obbiettivo che vuoi raggiungere, le persone che ti conoscono, per non essere sgamato al primo colpo..ecc.. tutte cose che solo tu puoi sapere...