...non siamo cloni...!!!!

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
Riprendendo un accusa ricevuta da Maribel con la quale qualcuno ha affermato che chi partecipa al forum è molto spesso un clone creato dalla stessa ad oc per aumentare visibilità, tengo a precisare che il sottoscritto non è clone di nessuno!!! anzi se proprio in giro vi è un mio clone, gli chiedo spassionatamente di andare a lavorare x me .....brutta bestia l'invidia......:D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ci si permette di accusare di avere cloni a un forum con oltre 60 mesg al giorno, un materiale fotografico unico, diventato in pochissimo primo su tutti i motori di ricerca e con una media di un nuovo utente al giorno, e lo si fa da un forum dove senza le foto dei prodotti comprati da newlacecu non ci sarebbe una sola foto, si scrive circa un mesg ogni 3 giorni , e lo strano che il 90% di messaggi hanno tutti lo stesso errore di battitura(chiedermi per privato qual'e' e ve lo dico, non lo rendo certo pubblico altrimenti il cretino lo capisce e non fa piu' l'errore...vi stupirete del numero incredibile di cloni che ci sono in quel forum, e' qualcosa tra il ridicolo ed il tristissimo...anche perche' usare cloni in un forum aziendale rappresenta reato, forse qualcuno non lo sa...come non sara' reato ma e' certo squallido non avere un benedetto listino prezzi...in Italia siamo noi e massimo 3 altre aziende che l'abbiamo, una cosa assurda).

Si dice che e' sempre il bue che da del cornuto all'asino...io nella mia vita ho capito che e' sempre chi pensa male che fa il peccato di cui accusa il prossimo, ed e' per quello che pensa male.

Faccio un esempio politico Italiano: Casini che tuonava contro le coppie di fatto ed aveva una bella coppia di fatto tutelata in quanto parlamentare(non so se lo sapete ma tutti i parlamentari italiani che non hanno regolarizzato le coppie di fatto etero o omo, hanno diritto as un'assicurazione sulla famiglia, anche se questa non e' legata da un contratto matrimoniale, ma da un semplice accordo notarizzato)

Un po' come lasciare la moglie per la cameriera dell'est Europa e darle pure della stronza alla povera...


L'INVIDIA,BRUTTA BRUTTA BESTIA...ma c'e' una cosa peggiore di tutte : la mancanza di visione oggettiva non sul prossimo ma sui nostri peccati...
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
I cloni sono spazzatura.Faccio acquisti e posto foto. messaggio giornalmente e mi sento apposto :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Io non sono un clone per adesso ho comprato una stok e sta per arrivarmi un personalizzato per poi comprare tanti altri impianti ancora viva la newlacecu ciaoooooo
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Ma quali cloni e cloni,qui siamo tutti persone reali che cercano è hanno il miglior prodotto e prezzo che ci sia sul web :D
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
SI, io, in effetti, ho dei CLONI..... che altro non sono
che i miei movimenti muscolari involontari........
in rapida sucessione!!!! io conosco solo questi CLONI!!!!
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
ma come facciamo ad essere cloni se la maggior parte di noi proviene del vecchio forum ormai divenuto forum di cloni ??????????
 

Saverio

Well-known member
7/1/12
66
0
Cos' è questa storia dei cloni????
Ma chi puo' inventare certe cavolate???
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
si puo chiedere al vecchio forum dei cloni se puo anche clonare e restituire le banconote che abbiamo versato inutilmente nel 2011???????