newLacecu sondaggio concluso

winforlife

Well-known member
22/2/13
57
0
Sono qui per confermare a tutti quanti che dopo aver comprato tante protesi da diverse aziende, sono arrivato alla conclusione che questa azienda, newLacecu ha un rapporto qualità prezzo senza uguali. Considerate che i miei primi impianti Cesare ragazzi li pagai 5200 euro due impianti. Poi nel tempo ho risparmiato fino ad arrivare ad un minimo di 450 euro ad impianto, ed infine il prezzo più basso del mondo e qui!!!!!! Ma la cosa che non capisco ancora, che a questi prezzi uno può pensare che sia un prodotto scadente, ed invece proprio questo è il bello!!!! Che i capelli sono incredibilmente naturali e duraturi. Complimenti. Senza voi come potremo vivere? :D :D :D :D e vi giuro che non scrivo per pubblicizzare.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, win, condordo: da Newlacecu qualità e convenienza non solo vanno di pari passo, ma si tengono perfino per mano.
Maribel, mi è uscito un bello slogan :lol:.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Win aspettiamo le tue foto cosi' che tu possa aiutare attivamente il forum, grazie.
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Concordo i capelli sono naturali, di ottima qualità resistente e ad ottimo prezzo, e specialmente invisibili specialmente il lace ;-) mai nessuno mi ha sgamato in un anno ;-) w newlacecu, Maribel e tutto lo staff