Newlace ha cura dei clienti! !♡

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
In tanti anni è capitato raramente che qualche sistema avesse dei parametri non proprio precisi! Bhe il prodotto è artigianale e si sa!! Ma Maribel e tutto il suo staff sono sempre stati a disposizione per risolvere qualsiasi difficoltà! !

Io amo la newlace ed è Grazie a loro che io vivo col sorriso e la tranquillità di essere sempre bello e naturale agli occhi di tutti! !

Grazie Maribel dopo tanti anni posso dirti che per me sei una persona importante e te lo dico col cuore! ♡

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Assolutamente d'accordo! Maribel è sempre disposta a dare una mano, fa di tutto per venire incontro alle nostre esigenze, risponde alle mail in modo tempestivo, anche di sabato e domenica. Ed è un'amica.
Alla faccia di chi cerca di buttare fango su di lei e sul suo operato.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Non posso che condividere e confermare quanto scrivi, la professionalità e l'umanità che contraddistinguono questa azienda non hanno eguali!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono completamente d'accordo! Anzi, aggiungo pure che a me, al tuo contrario, è capitato sovente di sbagliare i parametri dei miei sistemi, e questo per mia unica responsabilità; ma la cosa che mi ha sorpreso di più, portandomi a rivolgere fedeltà eterna a questa ditta, è che in simili occasioni Maribel si sia sempre prodigata a cercare il modo di rimediare ad errori di cui ero unico responsabile, e questo non perché fosse suo dovere farlo, poiché non lo era, bensì per la sola gioia di percepire il cliente soddisfatto ed appagato!
NEWLACECU IN ETERNO, E MARIBEL, NATURALMENTE!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Mi associo con tutto il cuore!!! Maribel e voi tutti grazie!!! :))))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non esagerate che poi ricevo qualche email di un non forumista che vuole pero' i prezzi del forum e quando gli dico che per i non forumisti costa 40 euro in piu' sempre scrive che siamo una SETTA ja ja...
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Maribel probabilmente a queste persone scrivere un messaggio a settimana pesa molto , vi sono altri siti dove o le paghi di piu' o paghi un' iscrizione annuale dalle 50 alle 75 euro dunque qual e' la setta !:mrgreen::)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
E CHE SETTA SIAAAAAAAAAA...Grazie Maribel e ai ragazzi di newlacecu e un grazie speciale a chi prepara con le sue dolci manine le nostre testoline capellute :)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao, Maribel,

l 'ho sempre sostenuto e continuerò a dirlo GRAZIE MARIBEL di tutto cuore.

P.S per quelli della setta , che vadano a prenderlo in ...........""""""""""""

Ciaooo
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Sono completamente d'accordo! Anzi, aggiungo pure che a me, al tuo contrario, è capitato sovente di sbagliare i parametri dei miei sistemi, e questo per mia unica responsabilità; ma la cosa che mi ha sorpreso di più, portandomi a rivolgere fedeltà eterna a questa ditta, è che in simili occasioni Maribel si sia sempre prodigata a cercare il modo di rimediare ad errori di cui ero unico responsabile, e questo non perché fosse suo dovere farlo, poiché non lo era, bensì per la sola gioia di percepire il cliente soddisfatto ed appagato!
NEWLACECU IN ETERNO, E MARIBEL, NATURALMENTE!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Verissimo!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

edicoladellapiazza

Well-known member
23/9/13
47
2
Sono pochi mesi che conosco Maribel ma devo ammettere che mi sono trovato molto bene e leggiendo quello che hai scritto penso di avere fatto la
scelta giusta ciao
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
A me è successo pochi giorni fa. Ho detto che avevo sbagliato le misure e mi ha chiesto spiegazioni per cercare di rimediare! Ma ho rimediato io spostando leggermente indietro la base. Tanto ho la frangetta e poi, i capelli sono talmente belli che nascondono dove manca la base.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Sono sempre meravigliosi! Un servizio eccellente! :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Molly,
verissimo quel che dici, le protesi sono talmente belle e naturali, che se anche di qualche cm di differenza si adattano alla grande.
Tempo fà anche io sbagliai la misura di 2 cm (nel mio caso in più), ma anche cosi si adattò in modo naturalissimo.

Ciaooo
 
Ultima modifica:

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao a tutti !! Mi aggrego al giudizio molto positivo di tutti!! Vivere con il sorriso e la sicurezza e' fondamentale e newlacecu e' in grado di soddisfare ogni nostra esigenza e richiesta!! Grazie maribel e grazie a newlacecu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk