Mi presento...

12/7/12
3
0
Ciao a tutti mi chiamo Mirko mi sono imbattuto in questo forum e leggendo, leggendo devo dire che mi sono proprio convinto ad acquistare una protesi.
La mia è la solita storia a 20 anni mi sono iniziati a cadere i capelli ora ho 44 anni, non credevo che potessi arrivare a come sono adesso praticamente dalla fronte a metà dietro la nuca sono calvo lateralmente e dietro ho ancora i capelli.
Portavo i capelli lunghi fino a sotto le spalle e molte volte mi facevo la coda, tutte le persone con cui parlo mi dicono che sto bene anche così ma io so benissimo che non è vero, vorrei ritrovare la mia sicurezza interiore ed il mio equilibrio che ho ormai perduto tanto tempo fà.
Naturalmente ho provato tante soluzioni ma senza risultato, ho speso solo soldi...qualche anno fa sono andato in un centro cesare ragazzi sperando di trovare la soluzione ma mi spararono una cifra da capogiro...mi sono quasi rassegnato.
Sono molto ansioso ma ho letto diversi post nel forum e mi hanno rassicurato.

Un abbraccio a tutti :p
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
CIAO MIRKOB BENVENUTO, VEDRAi qui ti sapranno aiutare sicuramente, io anche sono uno dei nuovi, mi hanno aiutato tantissimo nelle scelte nella qualità delle protesi nei prezzi fantastici e della disponibilità ancora migliore. Sei nel posto giusto.. vedrai maribel e gli altri forumisti ti sapranno consigliare. In bocca al lupo
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Piacere , vedrai che ti ridaranno la criniera persa , seposso aiutarti chiedi ti consiglio di inviare a maribel una tua foto per vedere lo stato attuale dei tuoi capelli ciao :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao benvenuto nel forum, con che parola chiave l'hai trovato?(TAG).

Necessiteremmo di una foto frontale, e lati e dietro per poterti aiutare, anche una foto di che effetto vorresti.
Cao.
 
12/7/12
3
0
Siete fantastici, ho dato un occhiata alle varie soluzioni, secondo voi quale è la protesi migliore, la più resistente ma che specialmente non si veda?
Risposta per Maribel la parola chiave credo che ho messo protesi capelli.
Ti ho inviato le foto

Un abbraccio a tutti
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

benvenuto!!!!!

Sicuramente fra poco il non aver capelli sarà solo un brutto ricordo.....sei arrivato nel miglior posto possibile, gente seria che ascolta, e che quando da consigli lo fa con esperienza ed onestà.

Ciaooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io per iniziare, per praticita', prenderei una skin o annodata o iniettata...o un french lace con ferro di cavallo in skin .
Ho messo le tue foto, come richiesto, nel forum, sono in un argomento specifico che ho aperto per l'occasione.
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'annodata' e piu' resistente ed ha un nodo al centro del capello, la iniettata e' piu' delicata(nelle supersottili perche' le medie durano tantissimo) ed il capello e' iniettato .
Il french lace e' un tulle invisibile e abbastanza resistente.
Ciao.