leo 1611 feedback

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ah leo facci sto feedback...abbiamo bisogno di voi. ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
raccontarci come hai trovato le protesi etc etc :)
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
la devo ancora mettere devo dire che e stupenda molto bella in settimana la dovrei meterla complimenti maribel rosa
ne ho fatta ordinare una anche a un mio amico, apena indosata mando foto perche lo meritate
in confronto a altri che vendono protesi 10 volte il prezzo di queste e molto piu scadenti
perche non vi ho incontrato prima avrei risparmiato molti soldi
grazie di cuore
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
maribel nel link al posto della foto della testina non ci puo mettere una foto della propia faccia che ne dici
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mille grazie Leo per le belle parole, e scusa se ho rotto, ma abbiamo bisogno dei vostri commenti, dobbiamo crescere...pensa che perfortuna adesso ci hai incontrati:) ...aspettiamo le tue foto e magari anche quelle del tuo amico


RAGAZZI FATE PASSAPAROLA, ABBIAMO BISOGNO DI VOI.


DELLE MIA FACCIA? AL MASSIMO METTO QUELLA DI BF :D ...No essendo anch'io portatrice ho scusate vergogna a che si veda la mia faccia ;)
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
non ti devi vergognare se sei portatore io sono 30 anni che la porto non mi vergogno
se hai bisogno di collaboratore
io sono a tua dispozione
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Noi cerchiamo persone che possano fare vedere i nostri prodotti in giro per l'italia ai parrucchieri se tu avessi tempo potresti contattare la Rosa o me e potremmo stabilire un rapporto di collaborazione se tu avessi tempo...gli invii sarebbero sempre tramite rosa.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Io ho solo 2 superpelli, e ne ho parlato benissimo in precedenti recensioni.
Aspetto per meta' o fine Marzo 3 protesi in french-lace.......
faro' le opportune recensione, all'occasione.
Vi e' stata la festa della Luna, se ben ricordo, che ha ritardato la produzione,
pertanto se Maribel ha qualche notizia sulle mie protesi, sul loro stato di
completamento, Le sarei ben grato per eventuali notizie
A presto.....Ciao
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
ciao closhard, prima di tutto scusa il disturbo, ho finalmente ordinato la mia protesi prorpio oggi con Rosa , alla quale voglio fargli i miei piu' vivi complimenti per la pazienza e disponibilita' che ha avuto verso di me e vi dico che sono uno molto Rompi:) a parte tutto,
Vorrei sapere come ti sei trovato con le superpelle. pensa che a me serve una totale e stiamo studiando con rosa adesso come farla fare.
Io l'ho ordinata 3 centimetri su tutto il perimetro in superpelle la parte centrale e occipitale in france lace.
la durata se non erro scrivesti era di 3 mesi ma se le trattavo bene duavano anche qualcosa in piu'.
tu l'hai fatta tutta in superpelle? o cme me hai messo 2 basi? se e' cosi' si nota molto l'attacco delle basi stesse?
I capelli saranno di una lunghezza pari a 15 cm e vorrei portarli sempre in modo diverso ad esempio con la riga di lato con gel oppure sentrale o scoprire totalmene il front.
aspetto news.

Grazie mille
uno speciale saluto a tutti i neofiti e
un saluo speciale va a Maribel , Rosa e teresa:)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si Closhard dovrebbero essere finite per il 25 poi c'e' l'invio...ho detto di accelerare i tempi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Antonio come ti dicevo io avrei fatto tutto lace per una totale o al massimo con perimetro in skin annodato non iniettato...ma tu a me non mi ascolti :-(
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Purtroppo da quello che ho capito l'iniettata non si combina bene con il lace .. ........il lace puo essere combinato con lo skin annodato o lo skin v.loop ma non con l'inettata...cosi' mi è stato suggerito da giuseppe e quindi perchè non ascoltare i consigli di chi produce le protesi ??????? fare sdi testa propria non mi sembra il caso.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Grazie Maribel,, le pellicole reggono benissimo...aspettero'
senza ansie. Sei sempre "magnifica"
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Per Antonio 83.......
La mia prima esperienza con la Newlacecu e' stata quella di acquistare 2 superpelli,come inizio,
perche', venendo dal centro del Baff, con militanza quasi ventennale,
mi sono accostato alle protesi newgwn, con gradualita'.
Le superpelli iniettate che ho preso, sono veri gioiellini, hanno un effetto cute bellissimo, e puoi
anche scoprire totalmente il front( io lo porto semicoperto, per abitudine ed anche perche'
mi togle qualche anno.)
I prossimi 3 impianti che mi arriveranno sono simili ai tuoi( ero stato impreciso)
perimetro in poly ANNODATO ( Maribel dice bene, dalle ascolto!!!!...sono molto piu' resistenti)..MI RACCOMANDO ANNODATO........
di 2,5 cm, con front sottilissimo per il primo mezzo centimetro, e poi piu' doppio in
progressione. Front graduation...questo e' molto importante se porti il front scoperto.
Addirittura il terzo impianto e' con doppi nodi, totalmente scoloriti...Maribel mi
ha invitato a provare, e le ho dato ascolto. ovviamente i doppi nodi sono UN PO'' visibili, ma molto piu' resistenti, e con foltezza di 130, penso non avro' problemi. CIAO
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Maribel io ti do ascolto:) e ti stimo moltissimo e lo sai .Ci mancherebbe ne sai molto piu' di me ma lo skin annodato per come desidero o meglio desidererei portare i capelli no credo vada bene . semplicemente perche' amo portare il gel e tenerli tutti in dietro anche quelli di lato per questo preferisco la superpelle e' invisibile e ne parlano tutti bene anche se delicata.
l'unica mia paura e' che si veda l'attacco tra i due materiali visto che come ho scritto porto i capelli sempre in modo diverso co riga centrale laterale o tutti all'insu:)sono 2 anni che porto protesi totali in lace e devo dire che sono molto particolari PER ME nel pulire attaccate tape e colle . Visto anche il mio calco perfetto addirittura con i parietali credo sia indicata.
Io ero anche indeciso se farne 2in europei e non in supervergini una come detto superpellee e lace, altra tutta in lace con swiss di lato e front e tutto il resto in franch. cmq Per adesso voglio provare poi di sicuro faro' prima delL'estate una tutta lace
vi abbraccio di cuore non sapete oggi che bel giorno e' per me.. quando rosa mi ha inviato la mail , ho fatto il versamento e ci siamo sentiti al cell quasi piangevo. Vi sembrera' assurdo ma no sono mai stato trattato cosi' bene e con attenzione. Tutti il resto hanno fatto sempre schifo dai prodotti che vendevano ai prezzi a tutto il resto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La mia idea e' che ordini due europee normali ed un fatta tutta lace perche' ho paura che la iniettata non vada bene...in una protesi totale mettere la supersottile non andrebbe bene, sempre andrebbe messa con un leggero spessore...pero' a te la decisione di che costruzione vuoi...magari se posti una foto del taglio che hai o di un modello simile posso assessorarti meglio.

Sono felice che ti sia trovato bene con Rosa.
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
anche io aspetto con ansia l'arrivo delle mie protesi in skin ordinate.....non vedo l'ora.....comunque prodotti superlativi