Ho fatto una sudata incredibile!!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui un'altra foto di myhair

You must be registered for see images attach
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Stai benissimo, secondo il mio gusto è il risultato migliore che abbia mai visto, perfetta la scelta della densità per la pettinatura.. tutto perfetto. e ottima la dritta per il colore! Ho segnato ;)

La tua protesi che colore è? Vorrei iniziare ad ordinare dal ring maschile per avere un colore più freddo.
 
Ultima modifica:

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Myhair siccome volevo provare con la tinta argento,quale devo chiedere,tu quale hai usato?
E' una comune tinta colorante argento o si chiama in un altro modo?
Non vorrei davvero comprare un altra cosa e poi mi ritrovo con i capelli argentati :)
Grazie mille
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Il mio è della BES beauty and science, una marca professionale, la trovi nei negozi di prodotti per parrucchieri. Comunque, vanno bene tutti i prodotti professionali. Occhio a non tenere lo shampoo antigiallo in posa troppo a lungo, altrimenti vi ritroverete con i capelli bluastri. solo temporaneamente, dopo un po' di lavaggi va via, ma meglio evitare :)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Chiedevo anche nell'altra discussione di la, ma funziona su tutti i colori questa tinta argentata?
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Myhair dice per i colori biondi e castani...io vorrei sapere che tinta dovrei comprare,se va bene una tinta argento comune visto che lui parla di tinta da diluire con ossigeno
 

edicoladellapiazza

Well-known member
23/9/13
47
2
in caso di emergenza

Bravo, in caso di emergenza anche il sottoscritto esegue dei ritocchi con il tape e il risultato è positivo
molto importante e eseguire bene la manutenzione igienica periodica
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Myhair scusami ma e' una tinta argento o uno shampoo?
scusami di nuovo
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
mamma mia che bellissimo effetto, capelli da sfilata!
complimenti al portatore e alla newlacecu per i prodotti impeccabili!

una domandina, ma ho sentito ora della carta in alluminio per pulire il lace, ma è la carta stagnola da cucina?
non conoscevo questo metodo di pulizia...
comunque complimenti ancora per l'effetto ipernaturale!
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Myhair scusami ma e' una tinta argento o uno shampoo?
scusami di nuovo
Una tinta argento :)

mamma mia che bellissimo effetto, capelli da sfilata!
complimenti al portatore e alla newlacecu per i prodotti impeccabili!

una domandina, ma ho sentito ora della carta in alluminio per pulire il lace, ma è la carta stagnola da cucina?
non conoscevo questo metodo di pulizia...
comunque complimenti ancora per l'effetto ipernaturale!
Grazie mille. .. si è proprio quella da cucina :)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Volevo ringraziare Myhair per la dritta sulla tinta argento.
Ho provato l'altro giorno:e' da un mesetto che ho la nuova protesi e col sole e il mare il colore cambia piu' velocemente che nei mesi invernali quindi ho provato con la tinta seguendo le sue indicazioni e devo dire che il risultato e' stato buono.
I capelli mantengono i riflessi,non come quando si fa il colore e diventano piu' posticci.
Cambia la tonalita' e i capelli sembrano nuovi.
L'unica cosa la prossima volta vorrei provare 1:1 perche' magari 2:1 come diluizione e' un po' troppo.Non vorrei esagerare pero'.
Comunque grazie di nuovo Myhair ;)
Da ora in poi tinta argento per tutta la vita :-D
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ammappate.... sembrano davvero i tuoi!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk