Gruppo delle "Infoltate" scrivete!!!

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Lucy, in che senso? Dici misure lunghezza?
Ciao Benu!
Scusami, intendevo lunghezza, densità, ilace?
Così da confrontare le nostre chiome ed avere più spunti per i prossimi ordini! :)

Eccomi!!!!Ci sono anch'io... per adesso micro... ma in attesa per inizio aprile (spero) dle mio nuovo infoltitore.
Ragazze (Lucy e Lilla) ma come fate ad esporre il front così bene? Nn si vede assolutamente nulla!!!
Cara Lucy20202, ti stavo proprio aspettando... che bello trovarsi anche qui!
Forza, manca poco anche all'arrivo del tuo infoltitore, vedrai che meraviglia! :)
Il front l'ho quasi sempre portato così, a parte i primi mesi della microlinea, che portavo la frangia per sentirmi più sicura!
Praticamente quando metto l'infoltitore lascio uscire sul front i miei capelli, che poi porto all'indietro andando a coprire il bordo dell'infoltitore!
Vedrai facendo in questo modo non si vede assolutamente nulla!
Un abbraccio!!! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Infoltata Patty presente (anche se in transizione verso la protesi..... ):cool:
Ciao Patty!!!! Complimenti per il passaggio, sarai sicuramente bellissima anche con la protesi, forse anche di più visto i risultati che si raggiungono! Quando ti sei ambientata con la protesi, che ne dici di mettere a confronto i due sistemi ed elencarci i pro e contro che riscontri, sarebbe molto utile a tutte noi, che prima o poi faremo il tuo passaggio!!!! Un abbraccio!

Eccomi!!!!Ci sono anch'io... per adesso micro... ma in attesa per inizio aprile (spero) dle mio nuovo infoltitore.
Ragazze (Lucy e Lilla) ma come fate ad esporre il front così bene? Nn si vede assolutamente nulla!!!
è molto semplice devi tirare fuori più che puoi i tuoi capelli dal front, poi le prime volte ti consiglio di farli ricci, con il riccio è tutto più semplice!
Se vedi un attaccatura un po' rada puoi aiutarti con il toppik, provare per credere! ;)
 
Ultima modifica:

dudidudi

Member
18/1/14
14
0
Eccomi!ci sono anch'io!o meglio ci sarò anch'io! posso partecipare fin da subito al gruppo di cui ben presto farò parte? PURTROPPO mi sono collegata poco in questi giorni e ho ancora rimandato l'acquisto causa enormi casini nella vita di tutti i giorni!che stress. almeno con l'infoltitore il problema capelli si risolverà di sicuro!!!
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao Benu!
Scusami, intendevo lunghezza, densità, ilace?
Così da confrontare le nostre chiome ed avere più spunti per i prossimi ordini! :)
Ciao ho preso densità 120, con ilace e lunghezza 50cm, maglia 0,5... Spero di averci preso perché è il mio primo ordine da sola!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao ragazze ci sono anche io, anche se poco presente lo so, spero mi vogliate lo stesso con voi. :D
Sono ancora in attesa del mio infoltitore comunque..non vedo l'ora di riceverlo!

Wow Lilla effetto naturalissimo, stai davvero bene! :eek:
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Quasi infoltata a rapporto!
L'infoltitore è arrivato ma devo farci fare il taglio... ancora non sono riuscita causa potente cervicalgia e ritmi lavorativi da paura!
Spero di risolvere a breve queste problematiche (piccole, per carità eh!) per potermi dedicare al mio cambiamento!
Un bacio a tutte, infoltate e non :D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Gamberetto rimettiti presto!!!!!
Un abbraccio!!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Patty!!!! Complimenti per il passaggio, sarai sicuramente bellissima anche con la protesi, forze anche di più visto i risultati che si raggiungono! Quando ti sei ambientata con la protesi, che ne dici di mettere a confronto i due sistemi ed elencarci i pro e contro che riscontri, sarebbe molto utile a tutte noi, che prima o poi faremo il tuo passaggio!!!! Un abbraccio!
Una cosa che conto sicuramente di fare! ;)

Ciao Gamberetto, un piacere rileggerti! Cerca di star bene soprattutto! :)

Eccomi!ci sono anch'io!o meglio ci sarò anch'io! posso partecipare fin da subito al gruppo di cui ben presto farò parte? PURTROPPO mi sono collegata poco in questi giorni e ho ancora rimandato l'acquisto causa enormi casini nella vita di tutti i giorni!che stress. almeno con l'infoltitore il problema capelli si risolverà di sicuro!!!
Naturalmente sarai la benvenuta! Il gruppo si INFOLTISCE sempre piu'! :p
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ragazze, siamo davvero un gruppo numeroso ed affiatato!! Che bello!! Quante infoltate e future infoltate con splendide chiome :D

@Gamberetto, sono contenta di rileggerti. Guarisci presto! Noi siamo qui ad aspettarti :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Evviva!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Si davvero un bel gruppo, sono felice!!!! Buona serata amiche!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao amiche!!!
Il mio nuovo infoltitore si presta a tutto!
Pettinature varie, pieghe varie, ma soprattutto non si vede nulla!!!
La calotta è talmente sottile che anche al tatto è difficile capire che ci sia qualcosa di strano!!! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lucy sono tanto contenta per te!!! Foto foto foto!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie cara!!! Al più presto le posto!!! :p
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Sono felice per te Lucy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk