Foto front dei nostri sistemi di capelli Newlacecu.

Raff

Member
17/3/20
23
1
Questa è di una decina di giorni fa, la mia prima installazione di un sistema newlacecu, ma fatta da una parrucchiera consigliatami da Aurora. Domani farò la mia prima manutenzione da solo, vediamo che succede
You must be registered for see images


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

Frans

Member
5/4/20
16
3
Speriamo bene, dovrai avere tanta pazienza, e vedrai che andrà sempre meglio... comunque ottimo effetto! Ma è una protesi in lace?
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Questa è di una decina di giorni fa, la mia prima installazione di un sistema newlacecu, ma fatta da una parrucchiera consigliatami da Aurora. Domani farò la mia prima manutenzione da solo, vediamo che succede
You must be registered for see images


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vedrai che diventerai pratico ..e bravissimo con calma....e complimenti ..per il sistema..come sempre la nostra newlacecu non si smentisce mai

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Raff

Member
17/3/20
23
1
Speriamo bene, dovrai avere tanta pazienza, e vedrai che andrà sempre meglio... comunque ottimo effetto! Ma è una protesi in lace?
È a ferro di cavallo, front in lace e perimetro in skin. Domani mi prendo tutto il pomeriggio, speriamo basti

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Frans

Member
5/4/20
16
3
You must be registered for see images attach

Dopo un mese e tre manutenzioni... si amalgamano sempre di più! Ho sconvolto persone che non mi vedevano da un po’ e non credevano come fosse possibile... con NLC Is possible :D
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Bellissimi front!!! complimenti!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Raff

Member
17/3/20
23
1
You must be registered for see images attach

Dopo un mese e tre manutenzioni... si amalgamano sempre di più! Ho sconvolto persone che non mi vedevano da un po’ e non credevano come fosse possibile... con NLC Is possible :D
Bellissimo davvero. Che tipo di sistema è?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Complimenti, molto naturale

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Frans

Member
5/4/20
16
3
Grazie a tutti ?‍♂ ora l’unico piccolo neo sarebbe azzeccare il colore che si abbina alla perfezione con il mio... al momento un po’ di differenza c’è..che riesco a camuffare bene... ma non so, nelle prossime protesi provo ad inviare una ciocca dei miei per vedere se riescono a riprodurla uguale ?‍♂
 

Sandra

Well-known member
11/7/19
88
46
Avevo già avuto occasione di rimanere a bocca aperta davanti al front di kgb, ora penso mi cadrà la mandibola.. Strepitoso veramente!! ?
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1