foto ales 78

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Wow! "Perfezione" è il motto di Newlacecu, e lo spirito con cui affronta il lavoro chi ne fa parte, risponde al suono di "STRAORDINARIETÀ"!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grazie grazie ma la perfezione non si raggiunge mai e si ha sempre modo di migliorarsi ulteriormente ;) Questo è un mio pensiero!!
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Stupende Ales...c'è voluto tempo(5 ore) ma ne è valsa la pena davvero!! Un altra persona...complimenti ;-) .
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Verissimo La perfezione non si raggiunge mai per chi ha ambizioni, ma la presunzione e l'educazione una la si può moderare e l'altra migliorare.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Verissimo La perfezione non si raggiunge mai per chi ha ambizioni, ma la presunzione e l'educazione una la si può moderare e l'altra migliorare.
Non ho capito il messaggio.. ti sono sembrato maleducato e presuntuso forse? su di me posso essere ambizioso e perfezionista e non ci vedo nulla di male o di strano, sugli altri non mi sembra di avere troppe pretese e assolutamente non manco di rispetto a nessuno, se poi ti sono sembrato maleducato vorrei sapere in cosa e quando.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' che ha ricevuto l' email che pensavi di mandare ad altra persona e dopo l'aiuto che ti ha dato ci e' rimasto male per quello che scrivevi...
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Si l'ho capito ma non era affatto riferito a lui, figurati sarei stato falsissimo, non finivo di ringraziarlo, io ti parlavo nella mail dell'istallazione infatti ti chiedevo info sulla testina, sono stato solo sincero nel scriverti che l'istallazione non mi è piaciuta, fra l'altro l'avevo fatto in privato e non sul forum, ma non mi sembra il caso di accusarmi di maleducazione e presunzione, oppure mi sbaglio? mi sembra di esser stato corretto con tutti.. anche se questo è il risultato, comunque dato che non mi rispondi Leoneleone mi scuso pubblicamente con te anche se non mi riferivo al tuo aiuto ne alla tua assistenza continua in questi 2 mesi.. mi spiace che ci sia stato questo fraintendimento.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Questa è la frase incriminata della mail: "Ah .. con la nuova protesi farò tutto da solo, voglio essere autonomo al 100% E non incazzarmi con nessuno se il risultato non è quello che volevo, credo tu mi capisca!" è chiaro che mi riferisco solo all'istallazione.. per quale altra cosa avrei dovuto incazzarmi??
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Io Non ho nessun problema a rispondere, ho affrontare il problema , potevi almeno avvisarmi se cera qualcosa che andava storto , io ho fatto il possibile per agiarti , ti ho messo in mano alla migliore professionista che conoscevo poi prima di dire che non ti e piciuto come sei stato servito , prova ad istallarla da solo e installarne centinaia come lei poi sea ti ha dedicato 5 ore dell suo tempo forse forse .... Comunque x me discussione chiusa.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao ales, mi sembra un ottimo taglio , per quanto riguarda l'istallazione io ho sempre fatto da me anche perché dopo 15 anni di baffo ,un p0' di pratica l'ho fatta , ma mettere queste protesi molto più fini e leggere specialmente se devi incollare il lace al front ti garantisco che non e' la stessa cosa .
Secondo il mio parere il front mi sembra un poco alto , ma se dici " da un post precedente" che hai eliminato il " front graduation " penso che i parametri non siano più come da calco , rimane come una coperta corta , e qualche problema nell'istallazione e' normale .
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
leone io di problemi non mi sembra di averne fatti, in una mail ho solo scritto che la prossima volta avrei cercato di fare da solo tutto qui.. da li a passare per presuntuoso e maleducato mi sembra che ci sia un abisso, non ti ho avvisato perche sinceramente non ti vedo responsabile di un lavoro che non hai fatto tu e poi ripeto, senza fare polemiche.. non ci sono problemi! viviamo in un paese libero e posso esprimere un mio parere personale.. cosa che comunque sto dicendo adesso perche mi hai scritto che la presunzione e l'educazione si possono migliorare e aggiungi che sono stato ingrato.. su di me il lavoro è stato fatto, ho ringraziato, ho pagato ed ho postato le foto e finiva li.
Marco60 ne avrebbe comunque tolto un pezzo sulla lunghezza perche "troppo lunga" e invece di togliere da dietro si è tolto da davanti, i parametri erano standard da stock, non era su misura, andava "ritagliata"
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io direi che avete espresso i vostri pareri.
Conosco Leone leone ed e' un pilastro del forum.
Conosco Silvana e tutti almeno sin ora sono stati felici con il suo lavoro.
Conosco meno te Alessandro ma ti ringrazio per le foto che hai postato e ti invito a continuare a partecipare attivamente al forum.
A volte non ci si capisce e si posso maleinterpretare delle frasi, sono comunque prodotti estetici e quello che piace a molti puo' non piacere a pochi e viceversa.
Io dico viva la lierta' di opinione e viva questo forum dove tutti ci scambiamo idee, a volte discutiamo, ma siamo comunque una buona comunita'.
Se la parrucchiera a te non piace, non fa niente, come dici tu la prossima la provi a istallare da solo, e sono sicura che farai un lavoro che a te piacera', alla fine quello che conta e' che la protesi piaccia a noi.
Direi polemica chiusa e vi invito a fare la pace, se volete oppure a ignorarvi per il bene del forum.

Mille grazie a tutti e due per cercare di seguire quello che vi chiedo.
Grazie.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Maribel grazie per quello che hai scritto, concordo. :) Continuerò a partecipare come sto facendo.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Anche Da parte mia non servo
rancori anchio ho trasmesso cioè che mi e arrivato niente piu . Certo che si e liberi di esternare tutto , scusa se lho fatto achio .nessun problema alex io non sono ne arrabbiato ne offeso , il mio numero ce lhai se hai bisogno chiama ciao :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti Ales!
troppo bella questa protesi, davvero molto naturale.
Mi piace tantissimo il taglio e ti sta veramente bene!
Ancora complimenti!

lucy