Crchiamo di aiutarci tutti

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
PerMaribel xd favore mi dici se ll ordine dei miei impianti passato da te volevo sapere se potevi darmi qualche dritta dopo che hai letto la mia scheda poi se pui publicare un impianto foltezza 100 visto sul frontale grazie come mai nessuno mi rispondere sara antipatico noioso non so...... Se ll ordine parte da te volevo ancora aggiungere un impianto super sottile pelle e aggiungerlo ahai da che ho ordinato mai volevo chiederti due dritte una volta che ho capito non ti rompo pju ok sempre soffrire x
Ottenere qualcosa vrazie se mi leggi ciao leone leone sono un po arrabbiato scusa
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Io non centro nulla ma mi permetto d'intervenire.. Perdonami ma da quello che hai scritto non si comprende nulla! Immagino tu scriva dal cell come me, ma verifica il msg prima d'inviarlo .. Grazie Ciao
 

Saverio

Well-known member
7/1/12
66
0
Leoneleone rimanda il tuo messaggio cosi' si puo' capire meglio la tua richiesta :D
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Buongiorno leoneleone, pubblicheremo a breve le foto che hai richiesto. Se hai bisogno di qualche delucidazione o consiglio puoi anche contattarci ai nostri indirizzi email. :D
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Grazie . vero ci sono molti errori. Ma non da non capirci niente! farò più attenzione prima di inviare ok mi chiedevo se i 4 impianti che ho ordinato a rosa venivano visualizzati da te personalmente e se per te aplicheresti delle modifiche approfittando della tua esperienza . Spero di essere stato abbastanza comprensivo grazie ancora
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao, per quanto ne so io, non credo che Maribel possa visualizzare tutti i lavori prima della spedizione a Rosa, per la mia esperienza, prima di tagliare il lace.. verifica il tutto e se qualcosa non va fai presente con una email a Maribel oppure Rosa o Teresa.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Leone, visualizzero' le istruzioni prima di far partire la produzione e se c'e' qualcosa che non mi convince lo diro' a Rosa, non ti preoccupare.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Grazie deffy. Volevo sapere se ll ordine che partiva da rosa veniva controllato da maribel. Grazie comunque x la tua risposta ciao