CONTATTATA LA WALKER CHIEDO AIUTO AGLI ESPERTI

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come sapete il mio mestiere e' nelle protesi no nei prodotti di manutenzione e' la prima volta che sto gestendo questa cosa direttamente .
Ho contattato la walker e mi ha mandato una lista sconfinata di prodotti...perfavore PER GLI ESPERTI.
Mandatemi la lista dei prodotti walker che secondo voi servono al forum...

Grazie per la collaborazione.

COLLE
LIQUID TAPE: NO FORTE TENUTA
MITY TITE: NO FORTE TENUTA

SECONDO ME PER QUESTE VANNO BENE QUELLE CHE ABBIAMO GIA' ORWG(PER ME IL MASSIMO) O LA GHOST BOND

COLLE FORTE TENUTA:

ULTRA HOLD(CONTIENE TOLUENE)
SAFE GRIP(NO TOULENE E DICONO CHE E' FORTE COME LA ULTRA)
SOFT BOND(NO TOULENE E DICONO, RIPETO, DICONO LORO, E' FORTE PIU' DELLA ULTRAHOLD)


SOLVENTI
C22 (QUESTO CREDO PIACCIA)
LACE RELEASE
RAPID RELEASE
WALKER SOLVENT


SCALP PROTECTOR
SCALP PROTECTOR THICK(DICONO CHE E' OTTIMO, BHO?)


KNOT SEALER

JUST RITE(QUEL PRODOTTO FAMOSO CHE PERMETTE IN UN MINUTO DI PIAZZARE LA PROTESI COME SI VUOLE)



LEAVE IN CONDITIONER.





VI CHIEDO ANCHE ONESTAMENTE SE UNA VOLTA ORDINATI QUESTI PRODOTTI DATO CHE LA WLAKER VUOLE ORDINI MOLTO ELEVATI VOI LI COMPRERETE E RIMARRANNO IN MAGAZZINO...IO QUESTI PRODOTTI LI COMPREREI SOLO PER L'ITALIA PERCHE' NEL RESTO DEL MONDO COME DETTO VENDO SOLO PROTESI, NON E' QUESTO IL MIO CAMPO.
Grazie a tutti per l'aiuto e le oneste idee che ci daranno.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ce ne sono tantissimi ma non gli ho messi perche' pensava che gia' quelli del forum andavano bene.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho appena parlato al telefono con Ryan, il contatto della Walker...gli ho chiesto di essere onesto e questo mi ha detto:

la ultrahold e' la colla che vendono di piu' nel mondo.
la safegrip e' una colla ad acqua, totalmente sicura e facile da pulire, che lui mi assicura regge almeno 2 settimane.

dei tape mi ha detto che il migliore e' un nuovo tape chiamata ultrahold...ora agli esperti perfavore chiedo di darmi le loro idee.
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Maribel servirebbe un prodotto o solvente per pulire facilmente i residui di colla che si insidiano nel lace e possibilmente anche lo scalp protector ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Hai letto il mio post sullo spazzolino per denti?
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Hai letto il mio post sullo spazzolino per denti?
Si ho letto :D
però io mi riferisco a un prodotto che, quando fai manutenzione , basta che spruzzi sul lace attendi qualche minuto risciacqui e magicamente si pulisce tutti i residui di colla ,mi chiedevo se la walker avesse dei prodotti simili :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
se esiste qualcuno che lo ha ed il prodotto e' sicuro per la salute dimmelo che lo cerco anch'io :)
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Magari lo sapessi :D
mi chiedevo se la walker ,essendo un azienda leader nel settore,avesse tale prodotto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un prodotto SICURO che faccia una cosa del genere lo vedo impossibile al momento :-(
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Io direi di prendere la colla ad acqua (la safe grip) consigliata da Ryan, il tape ultrahold (è per lace o per skin ?)consigliato da Ryan, il lace realase (che alcuni utenti hanno segnalato come ottimo),il knot sealer per i nodi, lo scalp protector tick,il just rite, la davlin etichetta nera (colla acrilica resistente all'acqua)......aggiungerei un prodotto anti luccicchio (chiedere alla walker cosa consigliano)............e con prodotti gia' presenti mi sembra che ci sia quasi tutto, il LEAVE IN CONDITIONER cos'è??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
la davlin non e' della walker

il leave in conditioner e' un balsamo che si mette sui capelli senza necessita' di sciacquare.
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
Ho appena parlato al telefono con Ryan, il contatto della Walker...gli ho chiesto di essere onesto e questo mi ha detto:

la ultrahold e' la colla che vendono di piu' nel mondo.
la safegrip e' una colla ad acqua, totalmente sicura e facile da pulire, che lui mi assicura regge almeno 2 settimane.

dei tape mi ha detto che il migliore e' un nuovo tape chiamata ultrahold...ora agli esperti perfavore chiedo di darmi le loro idee.
ciao maribel io ho la colla ad'acqa che si chiama GHOST-BOND e sinceramente dura pochissimo,ma se la SAFEGRIP dura realmente 2 settimane,allora vorrei provarla,ti puoi informare sui costi? grazie ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Di quelle che abbiamo prova la orwg, anche a me la ghost bond non entusiasma almeno per la mia pelle...la safegrip gia' e' sicuro che la metteremo in lista , vediamo se e' come dice Ryan, speriamo, perche' onestamente in futuro non vorrei vendere nessuna colla che non sia ad acqua.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
si la colla ad acqua è l'optimum....... dobbiamo trovare quella giusta in termini di durata in aggiunta all'orwg che è comunque già buona come colla.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Speriamo che Rayan sia persona onesta...poi come sempre dipende dal tipo di pelle...io ho tantissimi clienti che si trovano benissimo con la ghost...pero' trovassimo una ad acqua che va bene su tutti saremmo a cavallo.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
dobbiamo fidarci e sperimentare le novità e poi ovviamente informare il forum sui risultati......
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Leggendo in giro nella web sembra che la nuova formula safe grip sia ottima, gente che dice che gli dura 3 settimane, 2 settimane...che e' facilissima da pulire...speriamo speriamo

Tra l'altro ho letto che e' antibatterica, quindi evita se portata a lungo(2-3 settimane) quello spiacevole odore della cute. :unsure: :unsure:


Sara' tutto vero?
Bho? Vediamo...anche per me questa e' una cosa nuova, non sono esperta in prodotti di manutenzione.