Colle ultra forti

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao ragazzi vagando sul web ho visto dei siti che vendono delle colle dalla tenuta che va da un mese in su e si chiamano hultra hold e endura bond volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provate e se sono cosi efficaci come di dicono io sto usando la ultrafuerte e non e che mi trovo male ma se trovassi una colla che durasse un mese fosse meglio fatemi sapere le vostre esperienze e a mirabel essendo una con molta esperienza che ne pensa grazie a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La ultrafuerte dura come la ultrahold la differenza e' che non contiene toluene.
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Portare una protesi per un mese non mi sembra molto igenico :)
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
un mese!io le ho provate quasi tutte e dopo massimo 5 giorni un ritocco va' sempre fatto anche se minimo......la ultra hold non fa' per me,per adesso sto usando la davlin che alla fine nel mio caso e' la migliore......ma colle che durano un mese senza ritocco per me non esistono.......mi manca solo da provare la ultrafuerte
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
e' soggettivo e dipende molto che tipo di lavoro fai se sudi tanto ecc...a me tiene 4 5 giorni.ma non e' che il front cede tutto in una volta ....magari cede in qualche angolino dove faccio in 10minuti il ritocco e vado avanti...uso la davlin
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao francesco ma solo con i tape lo scopri del tutto il front oppure no e se dopo un po si forma quel righino nero all'esremità del front con lo scioglimento del tape quale usi e quanto ti dura
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
IDEA :)))::: METTETE TAPES SU TUTTO IL PERIMETRO E NEL FRONT LASCIATE POCHI MILLIMETRI DA CHIUDERE CON COLLA :)))))))))))))))))))))))

Vabbe' e' l'idea dell'acqua calda :))))))))))))))))))))))))))))))))))
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao mirabel io cosi faccio come hai detto tu scusami mi consigli quanti centimetri di swiss mettere sul front per poi seguire con il french e se da qualche parte si possono vedere foto con front graudation e non ti ringrazio
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
con il tape ha filo sotto il sole e la luce se scopri il front non e' il massimo...preferisco la colla con tutti i suoi ritocchi....basta lasciare un cm cosi durante il ritocco il tape dietro tiene ancora
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Guarda la galleria fotografica, da solo vedrai dove c'e' front graduation e dove no.
 

MariaLaura_IS

Well-known member
Approfitto di questo psot x cheidere info. Io avreid eciso di utilizzare solo tapes, sia sul ferro di cavallo che sul french lace. Mi consigliate di tenere cmq qualche millimetro di froint da attaccare con colla (ad acqua o normale) oppure posso provare da subito con il tape??? Per le colle mi resta sempre il dubbio che non facciano bene alla mia dermatite (che ho anche ora...). Ogni suggerumento è il benvenuto.


ps: la colla senza toulene è più 'benefica' di una con. Mi sbaglio???
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
certo che e piu benefica perche il toulene come io sappia e nocivo poi ti consiglio sul front gli ultimi millimetri di attaccarlo con la colla per piu naturalezza ma si puo attaccare pure con solo tape ciao
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
saluti,sicuramente se si porta il front scoperto la colla è assolutamente la migliore ,il tape va bene sul front quando lo si porta coperto,infatti dopo poco diventa visibile
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
ragazzi, io non ho mai usato colla, e sinceramente porto il front come da foto , uso solo tape ( no shine) e mai nessuno mi ha detto niente, bisogna solo fare attenzione a stenderlo bene e non farlo fuoriuscire.con una densita' minore rispetto alla mia(120%) è normale che si noti, comunque vi invito a provare. :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
colle:
ultrafuerte
hultra hold
davlyn wp nera

tape:
supertape
w.n.s.

protettori:
scalp protector
no sudor (forse io non lo so usare!! per non sudare non sudi ma il collante non tiene e si disattiva)

ciauz
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
ciao maribel..vorrei comprare la colla ultrafuerte,mi dici la modalità del pagamento?'grazie!!!
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
ciao maribel..vorrei comprare la colla ultrafuerte,mi dici la modalità del pagamento?'grazie!!!
Basta contattare Rosa effettuare il pagamento sulle coordinate e ti verrà spedita a casa! :) ti conviene acquistare più cose così paghi una sola spedizione..

ciao facci sapere come ti trovi :)