Ci siamo quasi!!!!

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
Buona sera a tutti, volevo innanzi tutto presentarmi anche se sono iscritto al forum da un po'. Sono di Roma e sono portatore di protesi di vecchia generazione da circa 15 anni e devo dirvi che sono stufo tirar fuori soldi e indossare un prodotto non proprio osceno ma quasi. La cosa che mi rincuora è che finalmente, grazie alla Newlacecu e al fatto che vi sento a tutti felici, indossero una di queste fantastiche protesi che credo daranno una svolta vera ai miei problemi. Ringrazio Rosa che me la stà inviando e quindi fra qualche giorno quando sarà arrivata vi disturberó per chiedevi qualche consiglio. Per il momento grazie a tutti.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao benvenuto vedrai la differenza la qualità della produzione newlacecu non ha rivali e ti assicuro che la svolta l'avrai ciao e in bocca al lupo.
 

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
Grazie ragazzi sono veramente contento si aver fatto questo passo, anche grazie al vostro entusiasmo, vi sento proprio entusiasti. Posso chiedervi i prodotti che utilizzate per le operazioni di manutenzione? Grazie
 

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
Ciao leoneleone1, ciao Teresa l'impianto che indosserò è un Mixbase con front in france lace, che ne dite?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, fiorano! Vedrai che, non appena avrai ricevuto il primo sistema, non potrai fare a meno di condividere il nostro stesso entusiasmo ;).
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Anch io in attesa ...e spero sarà come dice ildebrando ( sono molto fiduciosa).
 

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
Ciao ildebrando sono sicuro che sarà come dici tu. Ciao leoneleone la mia base è quella mista di cui se ne parlava subito dopo l'estate. Che prodotti mi consigliate di usare? Grazie