cercando consigli in rete, ho trvato il frum

gianni2505

Member
21/8/13
10
0
Buongiorno , ho 30 anni e circa 5 anni fa ho iniziato a perdere i capelli ovviamente è una cosa fastidiosa .
Avevo sentito palare delle protesi ma effettivamente nn so di cosa si tratti , ho i capelli diradati e sottili (un problema di famiglia ) ma fortunatamente la caduta si è fermata , vorrei capire come gestire il mio caso.
Ringrazio tutti anticipatamente ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Gianni. Come puoi immaginare ogni caso va trattato singolarmente, poiché la calvizie o il diradamento capillare in genere non colpisce chiunque alla stessa maniera. È dunque necessario che tu esibisca qualche immagine della tua situazione, in modo che risulti più facile a tutti noi orientarti verso la soluzione più adatta al tuo caso.
Intanto ti do il benvenuto, e ti comunico con gioia che sei nel posto giusto.
 

gianni2505

Member
21/8/13
10
0
Ciao Ildebrando e grazie per la celere risposta.
Le foto dovrei postarele sul forum o inviarle in maniera privata?
Grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Inviale pure a Maribel all'indirizzo newlacecu@gmail.com, e sarà felice di postarle personalmente. Lei è la titolare. Per via del fuso orario potrebbe non risponderti immediatamente (da lei è notte), ma appena possibile riceverai un riscontro :).
A presto.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Benvenuto. C'è tanto materiale da leggere su questo forum per farsi un'idea di come muoversi. C'è pure una sezione dove diversi utenti hanno postato le loro foto con i loro sistemi e cosa fanno per mantenerli belli. Puoi cominciare cliccando sul link in firma del nostro bravo moderatore Ildebrando per esempio. Ciao.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao, benvenuto :) Allora attendiamo la postata delle foto per darti un' opinione :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Un caloroso benvenuto qui sul forum!
Lucy :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto per aiutarti avremmo bisogno di foto

dx
sin
front
up
dietro

e sapere se vuoi rasare o no la zona alopecica.
Ciao.
 

gianni2505

Member
21/8/13
10
0
Ciao Maribel , domani ti invio le foto tramite mail dopo avrele visionate quello che si dovrà fare per unasoluzione migliore si farà.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE PER IL CALOROSO BENVENUTO :) :) :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te...si cercheremo sicuro la soluzione migliore, inviami anche la foto del risultato che vorresti, mille grazie ancora.