buonasera

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Graziana, prova a vedere i calchi che si trovano fotografati nel sito Newlacecu.it - Galleria skin. Ci sono diversi modelli che ti possono aiutare per decidere la forma. A me è stato utile.
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Ho provato a fare il calco ed è venuto uno schifo ....non riesco a delineare bene i contorni
You must be registered for see images attach

e la zona frontale pare più larga dell'attaccatura che ho nella parte alta.
Ma se pre
You must be registered for see images attach
prendo le misure e le invio è peggio?
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Vano bene lunghezza e larghezza come vedevo in figura? Ma poi per il frontale come mi regolo?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
:confused::eek: nel sito newlacecu.it c'e' tutto spiegato su come fare un calco e' una cosa non semplice ma semplicissima...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazyana, per il calco, purtroppo, non posso esserti di alcuna utilità, non avendone mai fatto uno. Tuttavia posso garantirti che nel prendere le misure con metro sartoriale (anche quando portavo ancora la parziale) mi sono sempre trovato benissimo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Infatti farò così, sperando di azzeccare la forma più idonea per il front visto che anni fa era diverso dalla M che ho ora, e non vedo L'ora di fare le foto con tutti i "miei" capelli...
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Evviva Graziana, sei stata molto veloce e decisa. Vedrai che ti troverai benissimo!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Brava! Sei stata molto in gamba! Sono convinta anche io che ti troverai benissimo!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Hai ordinato alla fine, concordo con le altre sei stata molto veloce, aspettiamo l'arrivo della tua protesi insieme a te, tienici aggiornati. ;)
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Tra un mese nonostante l'ordine veloce.....ora che ero tutta contenta del passo da fare....entra il fattore tempo ad aumentare la tensione....uffa
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nonostante l'ordine veloce??? Ma credi che sono pasticcini? sai quante ore ci vogliono continuative per fare un sistema delle tue dimensioni? Oltre 200...ti sembra tanto 1 mese...sono 8 ore al giornio di lavoro continuato solo sul tuo sistema piu' i normali tempi di invio...se trovi qualcuno che ti fa A MANO un sistema piu' velocemente me lo dici e giustamente poi ti lamenti, grazie.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Graziana, un mese non è niente per un prodotto fatto su misura e non già bello e pronto, passa in un attimo poi, nemmeno te ne accorgi ed hai la protesi a casa.
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
Maribel non voleva essere un offesa al tipo di lavoro che sta dietro una protesi, era una riflessione sulla tensione e l'ansia che aumenterà mentre aspetto. Considera che non esco più da casa per questa maledetta alopecia e ora che ho trovato la soluzione l'attesa renderà tutto più difficile.
non è da me criticare o contestare il lavoro della gente, se non mi fosse stato bene non avrei fatto l'ordine
 

grazyana80

Active member
25/5/14
36
0
I giorni passano, il momento della protesi si avvicina e inizio ad avere paura di come sarà ii vedermi con dei capelli in testa, voglio dire ormai sono anni che mi sistemo con la riga laterale, anni che la mia normalità è questa, ci sono volte in cui compio gesti di sistemazione capelli ogni tre secondi solo per evitare che si sposti qualche importante ciocca e riveli lo spazio vuoto. E se non dovesse piacermi? Se in qualvhe modo questo cambiamento mi migliorasse tantissimo ma non riuscissi ad adattarmi?O forse mi fisso troppo....insomma voi che ci siete passati prima siete mai stati con queste angosce?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io sinceramente mai avuto angosce di questo tipo non vedevo l'ora che mi arrivasse la mia protesi per riprendere in mano la mia vita.l'unica mia angoscia era quella di non voler essere pelata,ma più tosto ringraziamo la newlacecu per produrre i nostri nuovi capelli,per chi non ne ha nemmeno uno suo ti garantisco che questi sistemi ti ridanno il sorriso.


Eeeeeee suuuu con il morale!!!!!!chi soffre di alopecia universale pegherebbe oro per stare nella tua situazione,non fraintendermi non è assolutamente un rimprovero,ma ti vedo tanto giù e il mio obbiettivo era solo quello di spronarti,.spero di esserci riuscita.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ciao Graziana , capisco il tuo stato d'animo ed è comprensibile che ci sia qualche perplessità , i capelli sono molto più di un particolare . Ma sono certa che quando ti vedrai con i tuoi nuovi capelli ti piacerai e questa bella sensazione ti farà essere più serena con te stessa e con gli altri. Anch'io aspetto il mio infoltitore che sostituirà quello che uso attualmente . Ci si abitua subito quando ti vedi più bella e apprezzi questi sistemi che una volta non c'erano . Il tuo disagio l'ho vissuto anch'io e chissà quante ragazze del forum . Ma quante belle testimonianze ho letto , anche questo aiuta e ci fa capire che e' bello incoraggiare chi vive le nostre stesse difficoltà . Un caro saluto a te .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazyana quando arriverà la protesi e ti vedrai allo specchio il tuo problema principale, dopo un po' di tempo, sarà fare un altro ordine con la densità più alta!!! Ci puoi scommettere!!!! Non temere, sarà un bel cambiamento, in meglio ovviamente! Ti abbraccio forte!