Bravissimo Ilde e che voce.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ieri ho visto un suo lavoro, che e' evidente per privacy non posso postare, ragazzi ha una voce bellissima, da doppiatore.
Un grande interprete, gli auguro che possa avere successo, ed i video(perche' poi ne ho visti altri) sono tutti fatti magistralmente, dovrei chiedere chi glieli fa per farci aiutare su newlacecu :))...
Bravo Ilde, e' vero siamo tutti un po' ...(ho visto quell'altro video, molto carino).
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Peccato non poter apprezzare le tue doti interpretative, ma in ogni caso tantissimi auguri anche da parte mia, Ilde.. :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel è FANTASTICA!! Qui l'ho detto più volte e qui lo RIBADISCO!!
Ho avuto modo di scambiare con lei in privato considerazioni sui miei lavori, e l'idea che li abbia apprezzati..come descrivere la gioia di cui mi ha colmato!
Non è stato solo l'apprezzamento a gratificarmi, quanto il fatto che provenisse da lei.
:D Maribel FOREVER!!
E grazie di questo ulteriore apprezzamento postato sul forum :D!
PS Di molti di quei video sono io l'autore, quindi, quando ti servisse una mano, sono qui per te :D!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Quoto Patty, è vero, che gran peccato!! Complimenti sulla fiducia però Ilde, se "live" sei bravo anche soltanto come quando scrivi, non c'è dubbio che sei proprio un artista talentuoso :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grande Ilde! Mi piace un sacco anche come scrivi! Peccato non poter conoscere meglio il tuo lavoro... ma ovviamente rispetto la tua privacy!
Complimenti davvero di cuore! ;)
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Bravo Ildebrando,già dai consigli e dalla maniera con la quale ti rapporti con gli altri si intuisce che sei una persona con delle doti speciali.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vi assicuro che la voce e' bellissima...poi i video davvero interessanti, ce n'e' uno sugli spermatozoi molto molto molto bello.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
a_lilla ha detto:
Quoto Patty, è vero, che gran peccato!! Complimenti sulla fiducia però Ilde, se "live" sei bravo anche soltanto come quando scrivi, non c'è dubbio che sei proprio un artista talentuoso :)
Gentilissima, lilla :D! Come sempre!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grande Ilde! Mi piace un sacco anche come scrivi! Peccato non poter conoscere meglio il tuo lavoro... ma ovviamente rispetto la tua privacy!
Complimenti davvero di cuore! ;)
Grazie, Lucy. Mi sono formato da attore, ed è questo l'ambito in cui mi procaccio occasioni di lavoro. È un peccato non poter condividere con voi qualcosa che mi rappresenti professionalmente, ma vi ringrazio comunque per la stima che non perdete occasione di manifestarmi :).
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Bravo Ildebrando,già dai consigli e dalla maniera con la quale ti rapporti con gli altri si intuisce che sei una persona con delle doti speciali.
Troppo gentile, trilli :)!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Chi sarà mai Ildebrando? Il cerchio si stringe. Sappiamo che è un doppiatore.
Apriamo un sondaggio e votiamo:

1) Francesco Pannofino?
2) Luca Ward?
3) Tonino Accola?
4) Giancarlo Giannini?
5) Francesco Pezzulli?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ildebrndo non sai quanto ti ammiro! Ciao.