aiuto urgente problema con lace come posso risolvere?

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
buongiorno, ho acquistato una protesi new lace ecu.. skin sottile e front in french lace il colore però era piu chiaro rispetto ai miei capelli, e per questo ho fatto fare una tinta alla protesi.. risultato? e che ora mi trovo il lace tutto nero nonostante i vari lavaggi e prodotti per ridurre la tinta sulla retina.. ma ora mi ritrovo che quando scopro il front mi si vedono queste macchioline nere , che mischiato con la colla è un macello.. come posso risolvere? effetto visivo davvero pessimo... aiutatemi.. please :(
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
secondo me dovresti sfruttarla piu' che puoi cammuffando il front, non facendolo vedere e poi aime' ne acquisti una nuova facendo in modo da non fare lo stesso errore!!!!
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Mi sa che non ce nulla dai fare bisognava proteggere il lace con una crema spessa poi e un lavoro che va fatto dai mani esperte chiedi a maribel may mi sa che il guaio e fatto mi spiace non esserti di aiuto sea chiesevi prima ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non c'e' nulla da fare.
Chi ti ha fatto la tinta...se e' della lista parrucchieri del forum lo elimino...
La tinta(ne avevamo anche parlato spesso nel forum) va fatto mettendo prima una crema sul lace per proteggere la base...inoltre invece di fare tinte se il colore non e' di nostro gusto : se l'errore e' newlacecu lo si dice alla newlacecu e la newlacecu ripara gratis il problema, se e' del cliente o fa la tinta come spiegato nel forum o chiede dietro pagamento la risoluzione del problema alla newlacecu.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
non sapevo che c'era la possibilità della sostituzione o meglio riparazione.. me l'ha fatta il mio parrucchiere mi ha anche messo della crema ma penso non sia servita a nulla... ma se rifacessi la tinta leggermente piu chiara? non è assolutamente nella lista del forum
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Non c'e' nulla da fare.
Chi ti ha fatto la tinta...se e' della lista parrucchieri del forum lo elimino...
La tinta(ne avevamo anche parlato spesso nel forum) va fatto mettendo prima una crema sul lace per proteggere la base...inoltre invece di fare tinte se il colore non e' di nostro gusto : se l'errore e' newlacecu lo si dice alla newlacecu e la newlacecu ripara gratis il problema, se e' del cliente o fa la tinta come spiegato nel forum o chiede dietro pagamento la risoluzione del problema alla newlacecu.



tra l'altro ha fatto la tinta direttamente in testa a me.. quando gli dissi che secondo me era meglio fare solo la tinta alla protesi.. comunque ormai il danno è fatto devo solo sfruttarla come mi hanno suggerito al meglio senza alzare il front che posso assicurarvi è orribile.. maribel tu non hai qualcosa a buon prezzo? in stok? o invendute.. perchp non ho molti liquidi a disposizione.. colore 2 capelli lisci base o tutta skin sottile o skin sottile e lace in front o qualcosa di simile buono per scoprire il front tieni presente che faccio doccia quasi tutti giorni visto che faccio nuoto e calcio attendo notizie quanto prima grazie mille
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non fare altre tinte ne' altri casini, ti ripeto il parrucchiere e' nella lista del forum????
Se si mandami il nominativo, se no Amen .
I prezzzi delle stock sono pubblici e sono in alto hai speso 3500 euro per 2 sistemi che non metti daL quel pparrucchiere Napoletano, credo che puoi spendere 100 euro qui per avere un sistema buono...o sempre i tirchi li dovete fare con noi?
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Non fare altre tinte ne' altri casini, ti ripeto il parrucchiere e' nella lista del forum????
Se si mandami il nominativo, se no Amen .
I prezzzi delle stock sono pubblici e sono in alto hai speso 3500 euro per 2 sistemi che non metti daL quel pparrucchiere Napoletano, credo che puoi spendere 100 euro qui per avere un sistema buono...o sempre i tirchi li dovete fare con noi?

:p
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
prima di tutto ho speso 3500 euro e sto ancora pagando a rate io non lavoro e non voglio fare il tirchio a saperlo che si poteva sostituire la facevo sostituire.. comunque non importa la compro una nuovo il mese prossimo grazie mille
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao anche io ho ordinato una protesi e voglio dire che i prezzi sono buoni e non si trovano da altre parti .Ringrazio Maribel e tutti quanti.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ma questo guaio lo ha fatto un parrucchiere che è collegato al nostro forum?
Per noi è importante saperlo per evitare altri problemi con altri clienti in futuro.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sembra di no senno' l'avrebbe detto.
Matrix grazie...in effetti con i 3500 euro qui Luca avrebbe potuto comprare 35 protesi e con la nuova produzione super economica una volta attiva circa 50 protesi.
Purtroppo si va dai centri, ci si fa spellare, poi si scopre il forum ed invece di ringraziare il cielo, spesso si chiedono sconti o altri trattamenti speciali, non capendo che gli sconti e i trattamenti speciali gia' sono inclusi nei prezzi assurdi che pratichiamo.
Andate nei centri a farvi ridare il maltorto, non chiedete a noi cose assurde, vi prego.
Grazie.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Maribel ma tu lo sai che con il cliente devi metterti sempre a disposizione? Ecsenza giudicare? Nel lavoro funziona cosi e qua sembra solo che vuoi fare da comandante.. Io ti ho chiesto semplicemente se avevi una protesi atock non ti ho chiesto di risparmiare ne nulla.. Magari tra quelle invendute ne trovavo una a caso mio.. Il parrucchiere non é del forum ma comunque ho ringraziato tante volte di aver trovato questo forum e mi sono sempre comportato con la massima onestá e gentilezza nei miei modi di espormi.. Ma sembra che da parte vostra ci sia un antipatia e un pregiudizio gia dall'inizio.. Se è così ditelo fate piu bella figura e i rapporti rimarrano giusto tra cliente e venditore! Buona giornata
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Noi qui non facciamo polemiche...è che penso che i nostri prezzi siano alla portata di tutti nonostante la crisi e la mancanza di lavoro..il messaggio che si voleva lanciare è solo questo..
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
teresa ma assolutamente è come dici tu, i prezzi non si discutono anzi sono davvero irrisori... ma siccome io sono alle prime armi anche pochi euro non mi va di buttarli come questa qui ho fatto la tinta non sapevo e l'ho rovinata... prenderne una stok a 60 euro era giusto per fare pratica non perchè voglio fare il tirchio o meno... ho 24 anni il lavoro è quello che è.. adesso arrangio un pò e i mese prossimo ne prendo una nuova.. grazie mille sempre per la disponibilità ;)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Tranquillo Luca il prossimo mese ne prendi una nuova e secondo me non servono tinte e diavolerie varie.
Utilizzo della semplice lacca nera del costo irrisorio che và a colorare solo i capelli e non il lace ovviamente.
Ogni volta che lavo la protesi la metto sù con il gel ed il gioco e fatto.
Ce ne sono di tutte le tonalità.
N.B: non mi riferisco alla bomboletta di Vernice chiamata "Volluma " ma a semplice lacca colorante usata da miliardi di anni dalle donne x coprire i capelli bianchi ecc ecc. ;)
Credo che con queste lacche anche quando la protesi avrà 5-6 mesi l'effetto red tone scomparirà del tutto....( giochi fatti = 2+2 = 4). :D
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ciao Lucame,per favore, potresti dirmi il nome ( la marca) di queste lacche colorate???
Io ho un vecchio impianto che ha perso un po' di colore,ed essendo una pellicola
non mi azzardo a tingerla.
P:S- questi prodotti non rovinano un po' i capelli?
Grazie.......a buon rendere.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Closh ,
domani appena rientro ti invio maggiori info sulla lacca.
Considera che non ho una marca prestabilità ( quando finisce un tipo ne acquisto un altra di diversa marca è indifferente ) anche se devo ammettere che alcune marche hanno una gradazione di colore che potrebbe essere diverso ( esempio: un nero di una marca potrebbe differire da un nero di un altra come gradazione ).
Circa la domanda se potrebbe rovinare il capello della Protesi non posso risponderti con certezza in quanto la stò usando da 40 giorni circa sulla mia Prima Protesi.
Utilizzo queste lacche da quando avevo 25 anni x coprire qualche capello bianco che spuntava quà e là sui miei capelli veri dei bei tempi che furono.
Potrei mettere anche la foto della lacca ma dovrei chiedere a Maribel prima.