Abbattiamo il muro della vergogna

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Come ben sapete, sono una gran promotrice del vivere senza vergogna e imbarazzo il nostro problema di perdita dei capelli.
Voglio ribadirlo nel modo piu' "forte" che mi venga in mente, cosi' ho deciso di postare un paio di foto senza protesi.
Vorrei, ancora una volta, invitarvi a portare le protesi come soluzione cosmetica ed estetica, in maniera disinvolta, senza avere vergogna di come siete.
Un bacio a tutti (io, nel frattempo, sto studiando la mia nuova protesi, e un radicale cambio di look:-D)

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 

Allegati

  • 34.7 KB Visualizzazioni: 150

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Vale sei ancor più bella!!! Il tuo modo di affrontare le cose ti rendono davvero splendida!!! ?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Vale sei ancor più bella!!! Il tuo modo di affrontare le cose ti rendono davvero splendida!!! ?
Grazie Lucy...il trucco fa tanto, non ringraziero' mai abbastanza il truccatore di Mac che mi ha consigliato questi colori e mi ha fatto vedere come applicarli degnamente, hahahahah XD
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Vale, le ciglia sono le tue?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Vale, le ciglia sono le tue?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Si, ma siccome sono corte e chiare, un paio di settimane fa le ho tinte di nero con l'apposita tinta per ciglia e sopracciglia e oggi ho applicato il mascara piu' potente mai visto :-D

You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie dei consigli Vale!!! Se vuoi darci altre nozioni sul trucco sono ben accette! Anch'io in questo periodo sperimento molto col trucco!!! Sarà l'estate e l'abbronzatura che mi ispirano tanto!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Secondo me, la cosa fondamentale è la scelta del colore di corretore e fondotinta, e la corretta applicazione degli stessi. Se avete modo, andate in un negozio Mac, o altri negozi di cosmesi "da passerella", di solito hanno a disposizione truccatori esperti che danno ottimi consigli, almeno qui a Milano è cosi'. Io sono stata consigliata da un truccatore che lavora per le sfilate, ha azzeccato perfettamente i colori di fondotinta, correttore e fard, poi mi ha fatto vedere come applicarli per non avere l'effetto "mascherone", effettivamente mi ha cambiato la faccia! Poi, io amo molto le sopracciglia ben delineate e scure, danno profondità allo sguardo e "vestono" il viso.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sei splendida!!!!! Un foulard così me lo voglio prendere anche io, ho un orrida bandana di solito :) .
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Sei veramente bella!:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Sei veramente bellissima, hai degli occhi che ti entrano dentro. Da quando porto l'infoltitore devo dire che mi trucco molto di più, prima mi ero lasciata un po' andare. Ho qualche pelo delle sopracciglia bianco causa vitiligine e con la giusta tinta più il mascara adatto confermo che l'espressione del viso cambia totalmente :rolleyes:
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Sei splendida!!!!! Un foulard così me lo voglio prendere anche io, ho un orrida bandana di solito :) .
Quella che indosso è una bandana di Vivienne Westwood, adoro la stampa e i colori che ha, imoltre la consistenza del cotone è tale per cui resta "in posa", si possono fare fiocchi e nodi che restano su, in forma, senza afflosciarsi.
 

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Brava complimenti per il "coraggio" , beata te che la vivi cosi' bene , io non riesco neanche a farmi vedere dai miei genitori senza protesi ..
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Sempre elegantissima tu! Complimenti,la classe non è acqua:)
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ovviamente anche io non avrei il coraggio,che tra l'altro sono stato tricopigmentato,e se tolgo la protesi si vede ancora parecchio anche perché l'ho fatta permanente,ma se non ci sono problemi di salute perché dovremmo mostrarci senza protesi?assolutamente no ,ora come ora sembrano veramente i miei capelli me li tengo saldamente sulla capoccia.......sono felice cosi..moltissimo
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Hai un viso così elegante! Sei bellissima e soprattutto fortissima :)
 

Federica

Active member
29/4/16
30
0
Sei veramente bella e femminile sia senza che con la protesi. Leggere nei tuoi post la libertà e la naturalezza con cui vivi l'alopecia e l'utilizzo delle protesi trasmette un grande ottimismo
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Meravigliosa Vale!come sempre del resto!!!! �� grazie mille del supporto morale!!!! ��
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
come ben sapete, sono una gran promotrice del vivere senza vergogna e imbarazzo il nostro problema di perdita dei capelli.
Voglio ribadirlo nel modo piu' "forte" che mi venga in mente, cosi' ho deciso di postare un paio di foto senza protesi.
Vorrei, ancora una volta, invitarvi a portare le protesi come soluzione cosmetica ed estetica, in maniera disinvolta, senza avere vergogna di come siete.
Un bacio a tutti (io, nel frattempo, sto studiando la mia nuova protesi, e un radicale cambio di look:-d)

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
sei bellissima ..credimi , io non ho avuto vergogna a pubblicare il mio viso con la protesi ...sono fiera del mio essere (e lo farei anche col turbante