Consiglio per protesi parziale

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao lory,io ho sempre effettuato ipagamenti con postepay,effettivamente maribel ti da gli estremi per caricare una sua postepay,il pagamento puoi effettuarlo tranquillamente anche ai tabacchini,(ti lasceranno una ricevuta)senza fare code inutili,una volta pagato ti conviene avvisare subito maribel perché mi sa che a lei non risulta chi ha fatto il versamento,è semplicissimo e sbrigativo io non ho mai avuto problemi.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Lucy e Lady,sarebbe fantastico!Vediamo se Maribel mi risponde qui altrimenti le scrivo :) speriamo mi leverebbe un po'di problemi!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Aim,certo che vi faccio sapere,ma visto che sto' facendo senza fretta e che ho trovato tantissime discussioni per la questione nodi sbiancati,mi sto dedicando alla lettura :) e considerando che in Cina ci saranno le vacanze fino al 7 ottobre,mi prenderò ancora un po' di tempo,quello che a me interessa dei nodi non è tanto l'estetica che ho capito che più sono sbiancati più sono delicati,ma la durata!Vi spiego,facendo una base in french lace,con bordi in pu a ferro di cavallo e con ilace sul top e mettiamo caso che questa soluzione abbia una durata minima di sei mesi (e solo un esempio) i due cm di front non ha senso farli singoli è completamente sbiancati,se poi durano ad esempio 3 mesi!Quello che sto cercando è una soluzione paritaria di durata tra front e il resto del sistema,senza sottovalutare l'estetica ovviamente! :) Insomma ragazze devo sciogliere il nodo dei nodi :)
Esatto, era la stessa questione che ci ponevamo noi quando ci siamo buttate sui nodi doppi sbiancati sul frontale, anche se quella sciagurata di Lilla poi ha tirato l'asso nella manica dei tripli nodi senza dire niente. :cool: Quello che posso dirti è che la mia attuale con i nodi singoli leggermente sbiancati sul frontale ha 5 mesi ed il frontale non mi sembra particolarmente sfoltito. Fai bene a prenderla comoda anche perché il tuo infoltitore sembra perfetto.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Oppure puoi fare la postepay e collegarla ad un conto paypal!

Ma quale asso nella manica!?!? Non avevamo inventato questa costruzione insieme? No perché nel caso in cui non fosse così, i nodi tripli misà tanto che li ho inventati e la mia costruzione è nodi doppi!!!!! Sono un disastro!!! Ahahahah
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il pagamento si puo' fare con:
paypal
western union
moneygram
postpay
bonifico bancario

mi si contatta per email e do i dati.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Consigli per protesi parziale Ciao a tutti . Dopo la bellissima microlinea ora sto per ordinare la mia prima protesi parziale . Ho letto le varie soluzioni , ma quando arriva il momento di decidersi preferisco confrontarmi con voi più esperte . Tenendo conto che pratico sport, la base più pratica e naturale mi pare di aver capito e' in lace con frontal lace e ilance per riga e ferro di cavallo in skin di quanti cm. ? Per la densità , essendo la mia microlinea 130 con frontale 110 , avrei pensato a 150 con frontale 120. Cosa ne pensate ? Nei primi cm. del front nodi singoli perfettamente sbiancati . Non so se ho scelto parametri incoerenti tra loro e vi chiedo gentilmente di correggere miei errori . Grazie a chi potrà aiutarmi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Carissime ragazze,oggi ho finalmente fatto l'ordine,un grande ringraziamento a voi che avete risposto alle mie domande e a Maribel che mi ha aiutato a scegliere con la sua disponibilità e gentilezza,non è stato facile perché le costruzioni sono così tante che si ha sempre paura di sbagliare è così ho seguito il consiglio di Aim e mi sono buttata,ora cercherò di studiare come si fa a fare tutto il resto quando arriverà,ma sono certa che ce la farò anche con il vostro aiuto,grazie a tutti e a Newlacecu che ci ha ridato capelli e gioia grazie Maribel
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Lory ti è arrivati la protesi?
Anche io vorrei fare l'ordine della parziale....
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao lucy,no penso sia presto per l'arrivo,non sto facendo fretta per ora il mio infoltitore va benissimo e sono 7mesi,ma quando arriverà vi informo
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Lory mi dai una mano , anche io vorrei ordinare una parziale, mi potresti indicare i parametri che hai usato tu? la nostra situazione è molto simile (ho visto le tue foto) e anche io passo dal infoltitore alla parziale. Soprattutto ci capisco poco del discorso dei nodi..
grazie
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lucy,sinceramente non me la sento di consigliarti,perché non ho ancora ricevuto la protesi,e quindi i parametri non so se Ii ho azzeccati o no,dovrei riceverla a giorni,ma non penso che la installerò prima delle feste,è molto probabile che aspetterò dopo gennaio,secondo me dovresti chiedere a chi ha esperienza in merito e poi buttarti nella scelta,che è del tutto personale,cmq vi farò sapere quando arriva e le prime impressioni sperando in futuro di poter essere di aiuto dopo aver fatto esperienza naturalmente in bocca al lupo
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Lory mi dai una mano , anche io vorrei ordinare una parziale, mi potresti indicare i parametri che hai usato tu? la nostra situazione è molto simile (ho visto le tue foto) e anche io passo dal infoltitore alla parziale. Soprattutto ci capisco poco del discorso dei nodi..
grazie
Ciao Lucy!
Sono contenta per te che sei decisa al grande passo, vai verso la perfezione!
Come sai io porto un infoltitore e non ho esperienza in fatto di protesi, però seguendo i post dei portatori, mi sembra che molti optano tutto lace per avere maggiore naturalezza e poter fare la riga dove uno desidera, poi ai neofiti suggeriscono ferro di cavallo in skin per facilitare la manutenzione!
Per quanto riguarda i nodi sentiamo i più esperti cosa dicono...
Comunque vedrai, ti arriveranno altri suggerimenti dai portatori!
Un abbraccio! :)
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Grazie carissima Lucy... era proprio quello che volevo sapere....
Lory siccome non sapevo da che parte partire ti avevo chiesto, mica l'avrei presa in base alla tua...comunque grazie Lucy , vado a vedere quelle in lace con bordo skin se ho capito bene.. che sono più semplici da gestire e comunque accetto suggerimenti dalle portatrici!!! un abbraccio a te che sei sempre attenta e gentile Lucy;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Oggi è arrivata la mia prima protesi parzialee devo dire che mi sembra fantastica,inutile dire la qualità dei capelli e la fattura della base,non potrò indossarla fin dopo le feste,dovrò trovare una giornata a casa tranquilla e durante le feste non sarò sola in casa,quindi rimando tutto e vi aggiorno appena l'avrò installata....sono contentissima grazie Newlacecu
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sono felice per te lory!miraccomando poi facci vedere il tuo sicuramente splendido risultato!