Ultimo arrivo

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
cmq ti posso dire che in 37 anni di portatore e la prima volta che sento del lace grigio davvero c'e qualcosa che non va mi piacerebbe poterlo vedere dal vivo

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

i prodotti vanno tutti bene dipende come ti trovi cmq nessuno di tutti quelli che ho provato mi ha causato problemi unica cosa continuo a provare prodotti diversi per trovare sempre il migliore

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

sono disponibile per qualsiasi cosa ad ad incontrarvi nelle vicinanze di milano

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
grazie sei gentilissimo...peccato nn siamo piu vicini io nella zona di Pistoia.
Cmq a parte spruzzare il remover e pulire sullo specchio i rimasugli di colla,non faccio altro per pulire la base.Non so se tu hai un metodo piu' efficace
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
questo e' il metodo classico

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
allora io nn so come mai...pulisco la cute normalmente,pulisco la base con quel sistema eppure il lace si scurisce.Non lo tingo facendo il colore ai capelli perche' sto attentissimo.
Ho cambiato anche vari tipi di remover.Che nn sia la mia pelle con la sudorazione a farlo scurire,boh...cmq devo trovare un modo per far si che non accada o per far ridiventare"invisibile" il lace:x
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
mi sa di si che un po centri il tuo tipo di sudore

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

potresti chiedere anche un consiglio al dermatologo per il sudore ci sono ottimi prodotti che aiutano a renderlo meno acido di ph

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Una cosa l'ho notata:il problema si e' accentuato da quando ho richiesto per i capelli una colorazione cenere,senza rossi.Prima il lace si sporcava,schiarendo i nodi poteva diventare giallastro.Usavo lo shampoo antigiallo e l'effetto svaniva.Ora invece diventa piu' scuro,sul grigio.Non so se centra col tipo di colorazione che ho chiesto.Vedremo con le ultime protesi ordinate che dovrebbero arrivarmi a giorni,visto che per quest'ultimo ordine non ho richiesto il cenere :rolleyes:
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
non penso proprio che il colore dei capelli incida

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Incredibile...non ho parole

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Boh ora provero' come mi hai consigliato con ammoniaca e acqua ossigenata...speriamo
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
aspetta che ti arriva quella nuova fai il taglio poi puoi provare su questa quello che vuoi

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Padide volevo dirti che ho provato a sbiancare il lace con ammoniaca e acqua ossigenata come mi avevi detto e mi sono caduti tutti i capelli davanti della protesi...
Scherzo ovviamente....il lace si e' decisamente sbiancato.
L'ho tenuto in ammollo un 20-25 minuti e ho diluito in parti uguali ammoniaca e acqua ossigenata ma nn l'acqua calda che ho aggiunto a piacere.
Forse se mettevo meno acqua calda sbiancava ancora meglio.
Riprovero'.
Comunque decisamente ora e' meno grigio e ha ripreso la trasparenza di quando la protesi e' nuova.
Grazie mille per il consiglio!
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Bene dai sono contento di esserti stato utile

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Padide volevo dirti che ho provato a sbiancare il lace con ammoniaca e acqua ossigenata come mi avevi detto e mi sono caduti tutti i capelli davanti della protesi...
Scherzo ovviamente....il lace si e' decisamente sbiancato.
L'ho tenuto in ammollo un 20-25 minuti e ho diluito in parti uguali ammoniaca e acqua ossigenata ma nn l'acqua calda che ho aggiunto a piacere.
Forse se mettevo meno acqua calda sbiancava ancora meglio.
Riprovero'.
Comunque decisamente ora e' meno grigio e ha ripreso la trasparenza di quando la protesi e' nuova.
Grazie mille per il consiglio!
Mi sono spaventata :lol:
interessante da sapere comunque, grazie Padide :)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
si infatti...il lace perde trasparenza e l'ammoniaca e acqua ossigenata sono un valido aiuto. Riprovero' con meno acqua perche' probabilmente ne ho messa troppo (ho fatto ammoniaca e acqua ossigenata in parti uguali ma acqua a piacere....forse era meglio fare 2 parti di acqua,boh).
Se fosse stato un po' piu' concentrato lo avrebbe riportato al nuovo
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
due parti di ammoniaca ed una di acqua ossigenata

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Paride allora,2:1 di ammoniaca e acqua ossigenata in acqua calda,giusto? Quanta acqua metto?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
nel lavandino poca acqua quanto basta per bagnare la base ben calda poi una parte i acqua ossigenata e due di ammoniaca per circa venti minuti nel caso ripeti una prossima volta

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk