Problemi con l'ordine

Moonalisa720

Member
17/2/21
13
0
Monza
Salve a tutti,
ho fatto un ordine con dentro una protesi e vari accessori , ieri mi è arrivato ma c'è dentro solo la protesi e il tape. Ho contattato l'assistenza ma non risponde. Inoltre mi chiedevo se in una protesi stock in skin con capelli lisci risultino comunque abbastanza mossi.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Monnalisa, i capelli delle protesi nuove sono trattati con prodotti protettivi, che tendono a lasciare i capelli un po' a boccoli..l'ondulazione reale se c'è si vede dopo aver fatto uno shampoo in caso di capelli lisci questi"boccoli" spariscono quasi completamente.
Per i prodotti mancanti se hai segnalato l'errore vedrai che a breve ti risponderanno per inviarti quello che manca.
Ciao buona serata
 

Moonalisa720

Member
17/2/21
13
0
Monza
Ciao pitts, grazie della risposta, approfitto della tua gentilezza per chiederti se percaso hai idea di dove poter visionare qualche foto delle protesi con densità inferiore al 100% perhce io essendo molto diradato forse è meglio che parta da una denistà minore per poi aumentare pero vorrei capire da quale densità partire che si avvicini alla mia