Nuove protesi arrivate...Foto.

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Mi sono arrivate le nuove protesi in capelli europei , molto belle, foltezza azzeccata, bellissimo frontale graduato, ottimo capello colore e ondulazione leggera come volevo io .
Se a qualcuno interessa la tipologia di inpianto che ho fatto: lace swizzero con alette e ferro di cavallo; a parere mio un buon assemblaggio .
Presto posterò le foto.
Ringrazio lo staff :).
 

Daniele

Member
14/3/12
20
0
Re: NuoveProtesi arrivate

Ciao leonleone, per il front cosa usi, colla o tape?
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: Nuove protesi arrivate.

Io uso colla superfuerte mi rimangono perfetti per piu di una settimana e io faccio molta attività fisica :).
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Nuove protesi arrivate.

Ciao Leoneleone! la superfuerte è colla ad acqua? E come la togli?
Complimenti per le nuove protesi, attendiamo foto! :D
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: Nuove protesi arrivate.

Non e una colla ad aCqua. Però molto tenace e la rimuovo con un solvente :).
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: Nuove protesi arrivate.

Ciao leoneleone ma la colla superfuerte non c'e piu nella lista prodotti , tu la stai ordinando ancora !
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: Nuove protesi arrivate.

No perché ne ho ancora spero che maribel continiui a smerciarla io la trovo veramente valida. :)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: Nuove protesi arrivate.

Maribel ma non sarà più disponibile?? ho necessità di una colla tenace per l'estate.. fammi sapere
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Nuove protesi arrivate.

No non sara' piu' diponibile, di quel produttore se richiesta( i prodotti di manutenzione li comprate altrove mai qui,ho un magazzino pienissimo) esistera' una cianicrolica di 20 ml.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: Nuove protesi arrivate.

Ok capisco Maribel, grazie della risposta. Mi spiace che non sia più disponibile perchè tra gli utenti ne sentivo parlare bene, a saperlo mi sarei mosso prima quando era ancora nella lista.
scusate l'off topic :mrgreen: .
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: Nuove protesi arrivate.

@leoneleone
Certo, stesso discorso per qualche colla molto tenace io non so dove sbattere la testa, qualcuno ha provato la secure in vendita tra i prodotti del forum?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Nuove protesi arrivate.

Ripeto perche' sembra che il mio Italiano non sia comprensibile a tutti: la colla in questione NON E' PIU' PRODOTTA, ed il produttore in questione sta facendo un'altra colla con composizione diversa e di 20 ml, se era in produzione dato che assillate, era chiaro che la mettevo in vendita nel forum.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che ciuffo fantastico Leoneleone! Anche il colore ti sta molto bene...ottima scelta :D
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
GrazieSiete tutti molto carini ma le protesi sono veramente belle e le foto non rendono hanno un attacatura fantastica e invisibile :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma un po' meno di gel?
Mandami le foto quando vuoi se non riesci a metterle tu.
Ciao.