Le persone normali NON NOTANO LA PROTESI CAPILLARE E QUESTA E' LA PROVA.

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,671
197
NUOVO YOUTUBER CON PROTESI CAPELLI(NON FARO' IL NOME CHIARAMENTE PER TUTELARE LA SUA PRIVACY)

Su you tube da un po' e' apparso un nuovo influencer che sta spaccando, lui indossa una protesi(in alcuni video, in cui non e' stato attento alla manutenzione molto MOLTOOOO evidente in altri naturale) per curiosità' ho letto i messaggi dei followeres, dato che siccome ha teorie contrarie all'opinione più' diffusa ci sono molti che lo criticano, ho letto varie critiche, ma non ho mai trovato un solo commento circa i suoi capelli, tranne una in cui gli si diceva di tagliare i capelli(quindi minimamente sospettando che era una protesi)

Per tutti quelli che sono preoccupati circa il fatto che si noti, potete capire che se non lo ha notato nessuno in un influencer con milioni di visite giornaliere(ho cercato su un sito dove si vedono le visite ed ha circa 8 milioni di visite al giorno, uno dei piu' visti in italia nell'ultimo periodo) figurarsi per una persona normale...quindi non vi preoccupate, la gente non fa attenzione ai capelli ( e tra l'altro dovremmo usare le protesi non per gli altri ma per stare bene con noi stessi) ...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Sono pienamente d accordo e condivido specialmente se indossi un sistema della newlacecu....naturale e insgamabile...Ovviamente..lo si deve indossare sentendosi sicuri ..senza avere il timore che un altro possa accorgersene..perché giusto come dice aurora ..la gente no ti guarda la testa ....E comunwue paragonarli ai propri capelli..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Guarderò il video sicuramente.
Ed aggiungo che hai perfettamente ragione, le persone di solito non prestano attenzione ai nostri capelli e l'ho constatato nel corso degli anni.
Direi che è confortante non doversi preoccupare dell'opinione delle persone per ciò che riguarda i nostri capelli, casomai per altri argomenti più importanti...


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk