Info

Morucci

New member
5/4/20
4
0
Volevo sapere qualcuno a provato invece che argento le emulsioni per spegnere i toni rossi-gialli? La vendono alla farcaphair e su altri siti di materiali tricologici.
C'è il colore cenere antracite etc... Volevo provare cenere quando comincio a vedere ingiallimento rossiccio senza aspettare che divento dorato altrimenti viene verde. Praticamente si prende ciotola grande tipo insalatiera si mette acqua calda poi si mette un cucchiaio di emulsione si immerge protesi per pochissimo e si tira su. Un altra cosa che volevo chiedere è se la protesi la si lascia diventare dorata gialla non c'è più rimedio con argento??? Cioè argento o emulsione bisogna usarlo subito ai primi avvistamenti di dorato rosso??? Io sono un castano 6 Quanto scurisce una tinta argento con ossigenata al 10% (rapporto 1:1 20 grammi tinta e 20 grammi ossigenata) lasciata 10 minuti in posa???
Io volevo usare quella indicata da un utente in gamba qua la Intercosmo fior di luna 0.90. Altrimenti chiedo c'è qualcosa di buono argentato o insomma cenere che spenga biondo e rosso senza fare virare al verde o blu per risparmiare tempo senza fare tinta che metti e stop tipo schiuma fiale se lo avete provato mi date nome. Grazie scusate romanzo ma colore mi attanaglia
 
Ultima modifica: