Info

Giuseppe84

Member
10/3/21
9
0
Caserta
Premetto sono iscritto da poco...
Volevo dei pareri sui lace in vendita su newlacecu...
Ho chiesto info al numero whatsapp non danno molte informazioni
Qualcuno mi da dei pareri?
Io attualmente ho una skin ma vorrei provare il lace
Grazie
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao Vedi che presto risponderà..Aurora...e saprà darti info ...a riguardo Per che è sempre stata esaudiente e lo sarà anche con te ..inoltre io ho sempre usato lo skin ..ma anche in lace ha la sua bellezza e comodità...entrambe sono del massimo comfort...anche se il lace appare molto più vicino al naturalissimo...ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Giuseppe84

Member
10/3/21
9
0
Caserta
Ciao Vedi che presto risponderà..Aurora...e saprà darti info ...a riguardo Per che è sempre stata esaudiente e lo sarà anche con te ..inoltre io ho sempre usato lo skin ..ma anche in lace ha la sua bellezza e comodità...entrambe sono del massimo comfort...anche se il lace appare molto più vicino al naturalissimo...ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ciao piacere
si io in realtà ho avuto a che fare con una politica poco chiara...
In pratica mi ritrovo quella in skin ora quando poi con il centro dove sono stato (di persona) avevo CONCORDATO una in french lace pure perché la ritenevo più traspirante e pratica...
Ho atteso 30 gg vado li fiducioso mi rasano prima e poi mi comunicano che è skin e non lace...
La cosa lo trovata abbastanza seccante e coercitiva visto che me lo hanno detto dopo avermi rasato comunque mi ritrovo con questa che ha una foltezza da 15enne e in realtà non so neanche come gestire visto che è la prima volta con questo tipo.
Spero di avere più professionalità da questo marchio...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Giuseppe 84.guarda..che ti hanno raggirato..pur di spillarti denaro inoltre poc o professionali. Perché non hanno saputo mettere la giusta densità..nei tuoi parietali..e dovunque tu sia Stato ti consiglio di non tornarci ..più..io da anni mi servo della newlacecu..e ti posso garantire che qui sei nel posto giusto..fidati ..perché qui trovi persone serie e affidabili ...vedrai che altri membri del forum sapranno darti consigli utili ..e determinanti..ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Giuseppe84

Member
10/3/21
9
0
Caserta
Giuseppe 84.guarda..che ti hanno raggirato..pur di spillarti denaro inoltre poc o professionali. Perché non hanno saputo mettere la giusta densità..nei tuoi parietali..e dovunque tu sia Stato ti consiglio di non tornarci ..più..io da anni mi servo della newlacecu..e ti posso garantire che qui sei nel posto giusto..fidati ..perché qui trovi persone serie e affidabili ...vedrai che altri membri del forum sapranno darti consigli utili ..e determinanti..ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io sono della provincia di caserta... e purtroppo si trova quello fisicamente in zona...