Front protesi in pellicola

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Buongiorno, chiedo ai portatori di protesi in pellicola che chiudono il front con colla, anche a voi sotto il sole si nota lo stacco della protesi di colore biancastro? Sarà per via della colla ad acqua?
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Ciao France potresti postare delle foto per capire meglio il problema?
 

Darkcienzo

Active member
16/2/21
25
4
Benevento
Se usi colla ad acqua conviene far asciugare bene e fare piu' passate, poi dipende anche da quale colla ad acqua usi...io boccio assolutamente la ghost bond platinum se usi quella..cambia subito...ovviamente e' un mio parere
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Se usi colla ad acqua conviene far asciugare bene e fare piu' passate, poi dipende anche da quale colla ad acqua usi...io boccio assolutamente la ghost bond platinum se usi quella..cambia subito...ovviamente e' un mio parere
Uso proprio quella .. come mai la bocci? Ti si scolla subito? Se si, quale usi al momento?
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
C 22 o alcool isopropilico..ma e' normale cioe' nel senso perche' hai problemi con le colle acriliche?
No mi spaventano sinceramente perché da quello che ho sentito, è più difficile la pulizia rispetto a quelle ad acqua. Dico questo perché ho sempre utilizzato quelle ad acqua, ma dopo 6 giorni il front si scolla.. a te quanto dura il front con l’acrilica ?
 

Darkcienzo

Active member
16/2/21
25
4
Benevento
No mi spaventano sinceramente perché da quello che ho sentito, è più difficile la pulizia rispetto a quelle ad acqua. Dico questo perché ho sempre utilizzato quelle ad acqua, ma dopo 6 giorni il front si scolla.. a te quanto dura il front con l’acrilica ?
Ma quelle in lace probabilmente sono un po' piu' difficili da togliere ( io con la tecnica dello specchio ci metto 5 minuti )
Cmq 6 giorni non e' male...al massimo 10 giorni...ma e' la normalita'...il ritocchino sul front va sempre fatto...calcolca che su un lace dopo 2 o 3 giorni gia devi rifare il front 🤣🤣
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ma quelle in lace probabilmente sono un po' piu' difficili da togliere ( io con la tecnica dello specchio ci metto 5 minuti )
Cmq 6 giorni non e' male...al massimo 10 giorni...ma e' la normalita'...il ritocchino sul front va sempre fatto...calcolca che su un lace dopo 2 o 3 giorni gia devi rifare il front
No ma infatti il lace non lo uso proprio, li veramente diventa una schiavitù la protesi. Mi trovo bene con la pellicola, solo che ancora devo trovare la colla giusta per la mia pelle
 

Darkcienzo

Active member
16/2/21
25
4
Benevento
No ma infatti il lace non lo uso proprio, li veramente diventa una schiavitù la protesi. Mi trovo bene con la pellicola, solo che ancora devo trovare la colla giusta per la mia pelle
Altrimenti prova un buon tape presagomato...il supertape e' favoloso e resiste anche 15 giorni