Front in pellicola

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
Anch'io uso colla ad acqua e mi trovo bene. È molto importante lasciarla asciugare bene prima di mettere la protesi. Durante le prime ore cerca di evitare di sudare.
 

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
E ma così non ti cede prima il front? O lo porti coperto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La maggior parte delle volte porto il front coperto, ma ti assicuro che non cede. Poi preferisco non esagerare con la colla in modo da avere una manutenzione più veloce e meno problematica. Se porto il front scoperto, do un'occhiata la mattina e al massimo faccio un ritocchino, più che altro per precauzione, perchè se il front è solo leggermente scollato non si nota comunque nulla. In questa foto era leggermente scollato.
 

Allegati

Ultima modifica:

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
La maggior parte delle volte porto il front coperto, ma ti assicuro che non cede. Poi preferisco non esagerare con la colla in modo da avere una manutenzione più veloce e meno problematica. Se porto il front scoperto, do un'occhiata la mattina e al massimo faccio un ritocchino, più che altro per precauzione, perchè se il front è solo leggermente scollato non si nota comunque nulla.
Usi super sottile o skin medio? Perché sul medio si nota quando si alza, fa tipo una patina biancastra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
Usi super sottile o skin medio? Perché sul medio si nota quando si alza, fa tipo una patina biancastra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Super sottile, tra poco mi dovrebbero arrivare anche 2 iniettati, quando li proverò potrò paragonare. Si, penso che la base in questo caso può fare la differenza.
 

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
Di solito mi durava 2 mesi, ma questa che ho addosso la ho da 3 mesi ed è ancora buona. Ma senza scorte, con una base così sottile non puoi stare tranquillo in questo periodo. Bisogna più che altro essere delicati quando si toglie il tape e quando si spazzola. Io sono portatore da meno di un anno quindi ho ancora molta esperienza da fare.
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Di solito mi durava 2 mesi, ma questa che ho addosso la ho da 3 mesi ed è ancora buona. Ma senza scorte, con una base così sottile non puoi stare tranquillo in questo periodo. Bisogna più che altro essere delicati quando si toglie il tape e quando si spazzola. Io sono portatore da meno di un anno quindi ho ancora molta esperienza da fare.
Io pure sono portatore da un paio di mesi.. la manutenzione ogni quanto la fai? Perché anche da quello dipende la durata
 

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
Io pure sono portatore da un paio di mesi.. la manutenzione ogni quanto la fai? Perché anche da quello dipende la durata
Personalmente ogni settimana causa prurito. Se potessi tirerei fino a 2, ma ho molti capelli sotto per essere un portatore e mi causano un gran prurito dopo qualche giorno di ricrescita. Comunque secondo me, forse meglio toglierla ogni settimana se si ha tempo, in modo da poter lavare i capelli con più delicatezza e con meno sbatti.
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Personalmente ogni settimana causa prurito. Se potessi tirerei fino a 2, ma ho molti capelli sotto per essere un portatore e mi causano un gran prurito dopo qualche giorno di ricrescita. Comunque secondo me, forse meglio toglierla ogni settimana se si ha tempo, in modo da poter lavare i capelli con più delicatezza e con meno sbatti.
E ma se togli una volta a settimana la supersottile ti dura niente.. specialmente se usi tape, quel togli e metti la rovina facilmente.. pure io ho ricrescita sotto ma il prurito è minimo
 

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
E ma se togli una volta a settimana la supersottile ti dura niente.. specialmente se usi tape, quel togli e metti la rovina facilmente.. pure io ho ricrescita sotto ma il prurito è minimo
Dipende, se togli il tape con molta delicatezza secondo me è meno usurante di una doccia fatta di fretta. Comunque per me dopo una settimana il prurito è insopportabile, ma è molto soggettivo.
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
La maggior parte delle volte porto il front coperto, ma ti assicuro che non cede. Poi preferisco non esagerare con la colla in modo da avere una manutenzione più veloce e meno problematica. Se porto il front scoperto, do un'occhiata la mattina e al massimo faccio un ritocchino, più che altro per precauzione, perchè se il front è solo leggermente scollato non si nota comunque nulla. In questa foto era leggermente scollato.
Mi piace la tua pettinatura, come fa tenerli in quel modo? Io li tengo da un lato al momento
 

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
Mi piace la tua pettinatura, come fa tenerli in quel modo? Io li tengo da un lato al momento
Grazie, con il phon e senza usare prodotti, in modo da rovinare e sporcare meno i capelli. Però di solito vario pettinature, anche per destare meno sospetti. Io invece ho difficoltà a portarli tutti di lato con lo skin.
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Grazie, con il phon e senza usare prodotti, in modo da rovinare e sporcare meno i capelli. Però di solito vario pettinature, anche per destare meno sospetti. Io invece ho difficoltà a portarli tutti di lato con lo skin.
È iniettato o annodato? Il mio è annodato e ci riesco tranquillamente.. dipende da come li asciughi.. prova dopo che ti fai la doccia di pettinarli quando sono bagnati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk