Foto protesi con denistà 70/80

Moonalisa720

Member
17/2/21
13
0
Monza
Ciao a tutti, cercavo qualcuno che avesse a disposizione qualche foto di una protesi con densità inferiore al 100%, mi piacerebbe capire con che densita inziare, se qualcuno mi sa indicare la mia attuale allego una foto
You must be registered for see images attach
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ciao a tutti, cercavo qualcuno che avesse a disposizione qualche foto di una protesi con densità inferiore al 100%, mi piacerebbe capire con che densita inziare, se qualcuno mi sa indicare la mia attuale allego una foto
You must be registered for see images attach
Dovresti mandare la foto dei laterali, di sopra non ci interessa perché quei capelli li rasi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Moonalisa720

Member
17/2/21
13
0
Monza
Se vuoi posso metterle, ma forse non mi sono spiegato bene : a me interessa mettere una protesi simile alla mia situazione attuale e poi aumentare di volta volta in volta la densità in modo che sia molto difficile che qualcuno si accorga del cambiamento
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Cioè simile alla situazione dell'alopecia
Per quello dovresti farla su misura, però nella tua situazione attuale dovresti richiedere il 50% di densità .. cioè la protesi non ti dura niente.. o puoi iniziare a mettere a palla toppik per dare densità e mascherare il diradamento e poi mettere una protesi e dire ‘’ che ti sono cresciuti i capelli’’
 
  • Mi Piace
Reactions: 1317ss

Moonalisa720

Member
17/2/21
13
0
Monza
Infatti la mia intezione iniziale era quella anche perchè non lo ho mai usato il toppik però poi ho scoperto che esistono protesi con densita inferiore e pensavo di usare prima quelle. Ma mi stai dicendo che durano di meno quelle con poca densita? e magari si vede anche che è una protesi?
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Infatti la mia intezione iniziale era quella anche perchè non lo ho mai usato il toppik però poi ho scoperto che esistono protesi con densita inferiore e pensavo di usare prima quelle. Ma mi stai dicendo che durano di meno quelle con poca densita? e magari si vede anche che è una protesi?
Ovviamente no se attacchi bene ed usi skin super sottile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
Io personalmente ho evitato di partire con densità molto basse per diversi motivi: c'è il rischio che diventi inutilizzabile in meno tempo del previsto a causa della bassa densità di partenza, poi il frontale andrebbe incollato perfettamente altrimenti sarebbe difficile coprirlo con una frangia diradata. Se fossi nella tua situazione inizierei col toppik già adesso, in modo da rendere meno repentino il cambiamento, per poi andare su una protesi che non scenda sotto il 70/80%
 
Ultima modifica:

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,671
197
La tua situazione attuale non sarebbe 70 ma 20% circa