Cosa ne pensate? Foto

Gemini94

Member
5/8/19
13
5
Cosa pensate di questo sistema? È naturale secondo voi? Ho sempre portato i capelli in avanti, anche quando ne avevo pochi. è poli sottile, ma vorrei passare al lace..
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

Sandra

Well-known member
11/7/19
88
46
Bello davvero! A me i capelli in avanti piacciono particolarmente, secondo me è molto naturale
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Stai molto bene!

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Non mi sembra il top, qualcosa non mi convince. Forse troppa roba ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ora ok. Mi piace il risultato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Il taglio e lo stile mi piace ma vedo un effetto strano sui parietali..sembra che non siano sfumati benissimo, o sembra che ci sia della polverina tipo Toppik, magari mi sbaglio ed è un difetto d'immagine
 

Gemini94

Member
5/8/19
13
5
Il taglio e lo stile mi piace ma vedo un effetto strano sui parietali..sembra che non siano sfumati benissimo, o sembra che ci sia della polverina tipo Toppik, magari mi sbaglio ed è un difetto d'immagine

Penso sia un errore del parrucchiere, in effetti la sfumatura non è graduale ma netta. Non uso troppik...per quanto riguarda invece la parte frontale e superiore pensi sia un risultato naturale?
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Nel complesso si, sicuramente una persona che non conosce il mondo delle protesi non penserebbe mai che quei capelli non sono tuoi.. è poi i capelli che nascondono il frontale sono l'ideale se si è all'inizio, l'unico appunto è che la prossima volta se fossi in te la prenderei meno densa, che densità hai preso?
 

Gemini94

Member
5/8/19
13
5
Nel complesso si, sicuramente una persona che non conosce il mondo delle protesi non penserebbe mai che quei capelli non sono tuoi.. è poi i capelli che nascondono il frontale sono l'ideale se si è all'inizio, l'unico appunto è che la prossima volta se fossi in te la prenderei meno densa, che densità hai preso?
La densità è 90-100. Penso di prenderla 80-90 la prossima! Grazie mille per le risposte, se avete critiche costruttive, consigli e ulteriori pareri per migliorare ditemi pure.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Tutto questo è Perché noi tutti sappiamo che è una protesi ..ma chi non lo sa non lo pensa neanche minimamente ..petche oltre a portare un vero capolavoro di capelli.. sei perfetto..unico neo devi aggiustare meglio i parietali ..quelli vanno sfumati..per me il barbiere non è il top .....per il resto vanne fiero ..newlacecu ..E unica ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Bene la scelta 80/90 la prossima volta. Il meno e' sempre piu credibile, anche ad un occhio esperto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Finchè sei giovane è ok anche la densità. Ricordo che quando ho visto Stash (il front man dei "the colors") la prima volta, credevo indossasse una protesi ???
 

Skatter87

Bannato
30/6/21
23
1
Milano
Molto belli!!

Ma mi sono sempre chiesto una cosa ( sono un neofita) se tu prima avevi pochissimi capelli come hai scritto ed adesso risulti essere con un ottima densità cosa dici alle persone che notano questo cambiamento?

Te lo chiedo perché anche io dovrò metterla ed ho il terrore che mi facciano questa domanda!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Dite che dopo una buona cura i capelli si sono ripresi....ma poi io vorrei dire una cosa ...se con la protesi state bene con voi stessi fregatevene del mondo intero ....vivete senza traumi...vivete ....la vita con i capelli..anche se non vostri...basta averli e meno male che esiste newlacecu

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk