Capelli stopposi

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io lo faccio tenendo la protesi con i capelli verso il basso.quindi il getto dell'acqua scorre sulla parte interna...e lo shampoo l'ho diluito in una boccetta spray,spruzzo sui capelli bagnati e lascio in posa.poi lavo la protesi...
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Io lo faccio tenendo la protesi con i capelli verso il basso.quindi il getto dell'acqua scorre sulla parte interna...e lo shampoo l'ho diluito in una boccetta spray,spruzzo sui capelli bagnati e lascio in posa.poi lavo la protesi...
Anche io faccio uguale!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Anche io sempre e solo sotto acqua corrente, per i capelli con residui di colla del tape (cosa che mi è capitata quest'estate.. tape sciolto e colato), faccio così, perché sono duri a 'morire': lava sotto acqua corrente con acqua calda (per forza) e lavora ogni ogni ciocca che senti collosa con lo shampoo, massaggiando con movimenti da dx a sx non su e giù.. devi usarne una bella quantità, poi ultimo risciacquo con acqua fredda.
Facci sapere come va così (io cmq proverei col bicarbonato e dopo maschera per idratare fai date, magari sono solo 'pieni' di troppo prodotto non risciacquato bene).
 

edicoladellapiazza

Well-known member
23/9/13
47
2
ciao, dopo aver sciacquato bene con acqua corrente prova con un buon balsamo io ho notato un netto miglioramento
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ottimi consigli, recentemente ho anch'io il problema di avere capelli aridi e stopposi.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io oggi ho lavato i capelli sotto la doccia, venuti perfetti. Ovviamente, lo faccio nei giorni tra le manutenzioni, ma provate anche voi, dovreste riuscire ad eliminare i residui, in questo modo.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao! Il problema più grande per la manutenzione dei capelli e tenerli lontani da sostanze aggressive e calore. Consiglio sempre un phon agli ioni e sempre temperatura fredda/medio, non usare prodotti a base alcolica e shampoo con tensioattivi aggressivi. Ad esempio un ottimo shampoo é il nhoa ad Argan, un dispenser da un litro costa 14 euro. Un altro prodotto che non mi faccio mai mancare sono le fiale dell'Intercosmo, Color&Shine Supershine Booster 6X15 ml costano poco più di 20 euro ma date sui capelli appena lavati e tamponati, poche gocce massaggiando si crea una schiuma che dovete tenere pochi minuti risciacquare con acqua fredda/tiepida e i capelli torneranno nuovi. Il silicon factory non deve mai mancare come anche una maschera ritrutturante. Fatemi sapere come va!!

Ps le fiale che vi consiglio sono praticamente un super ristrutturate a base di siliconi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Grazie myhair sei una miniera di consigli.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao ilia guardando bene le foto, ma ti dico é solo un impressione, mi sembra che i tuoi capelli siano virati leggermente all'arancio. Se dovesse essere così, non ti preoccupare, ma potrebbe voler dire, sempre non sia il colore da te richiesto, che i capelli abbiano perso pigmento e si siano disidradati. Questo avviene soprattutto per una cattiva manutenzione, che non significa assolutamente che tu non faccia di tutto per curarli, ma probabilmente lo fai nella maniera errata. I capelli di un sistema sono privi di vita e pertanto non ricevono il nutrimento adeguato. Gli agenti atmosferici uniti agli agenti agressivi, shampoo creme Phon e prodotti alcolici, spazzole ecc, indeboliscono il capello.
Il rimedio migliore quando il capello é ormai rovinato é ripristinarlo il più possibile. Prima di tutto controlla se hai le doppie punte, se si bisogna eliminarle con una sfoltitura leggera. Poi chiudiamo le squame con una tinta argento, prendi itercosmo 0.90 fior di luna e fai una miscela 1:1 con ossiggeno a 10vol. Tieni in posa senza macchiare il lace per 5/10 minuti. Lava i capelli in acqua fredda/tiepida. Poi lava i capelli con shampoo nhoa all'argan diluito in acqua fredda. Tampona i capelli senza cercare di districarli, li spezzeresti. Applica una fiala di intercosmo, massaggia il più che puoi e tieni in posa per 10 minuti. Quando i capelli sono tutti pieni di schiuma, con un pettine a denti larghissimi districarli e sciacqua abbondantemente con acqua fresca. Tampona e applica una noce poco generosa di smooth.again della Kevin.Murphy e passa all'aciugatura, meglio se naturale e non con Phon se non puoi aspettare con Phon agli ioni e aria fredda. Alla Fina a capelli asciutti spruzza lo stating.Alive e lascia asciugare. I tuoi capelli saranno ripristinati e più morbidi di quadro li hai ricevuti. Poi sta a te trattarli bene evitando piastra ecc. I prodotti che ti ho consigliato sono quelli che ho selezionato in tanti anni da portatore e non ne farei mai a meno. Spero di esserti stato di aiuto. Buona giornata e fammi sapere come va.
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: Fabioma95

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao ilia guardando bene le foto, ma ti dico é solo un impressione, mi sembra che i tuoi capelli siano virati leggermente all'arancio. Se dovesse essere così, non ti preoccupare, ma potrebbe voler dire, sempre non sia il colore da te richiesto, che i capelli abbiano perso pigmento e si siano disidradati. Questo avviene soprattutto per una cattiva manutenzione, che non significa assolutamente che tu non faccia di tutto per curarli, ma probabilmente lo fai nella maniera errata. I capelli di un sistema sono privi di vita e pertanto non ricevono il nutrimento adeguato. Gli agenti atmosferici uniti agli agenti agressivi, shampoo creme Phon e prodotti alcolici, spazzole ecc, indeboliscono il capello.
Il rimedio migliore quando il capello é ormai rovinato é ripristinarlo il più possibile. Prima di tutto controlla se hai le doppie punte, se si bisogna eliminarle con una sfoltitura leggera. Poi chiudiamo le squame con una tinta argento, prendi itercosmo 0.90 fior di luna e fai una miscela 1:1 con ossiggeno a 10vol. Tieni in posa senza macchiare il lace per 5/10 minuti. Lava i capelli in acqua fredda/tiepida. Poi lava i capelli con shampoo nhoa all'argan diluito in acqua fredda. Tampona i capelli senza cercare di districarli, li spezzeresti. Applica una fiala di intercosmo, massaggia il più che puoi e tieni in posa per 10 minuti. Quando i capelli sono tutti pieni di schiuma, con un pettine a denti larghissimi districarli e sciacqua abbondantemente con acqua fresca. Tampona e applica una noce poco generosa di smooth.again della Kevin.Murphy e passa all'aciugatura, meglio se naturale e non con Phon se non puoi aspettare con Phon agli ioni e aria fredda. Alla Fina a capelli asciutti spruzza lo stating.Alive e lascia asciugare. I tuoi capelli saranno ripristinati e più morbidi di quadro li hai ricevuti. Poi sta a te trattarli bene evitando piastra ecc. I prodotti che ti ho consigliato sono quelli che ho selezionato in tanti anni da portatore e non ne farei mai a meno. Spero di esserti stato di aiuto. Buona giornata e fammi sapere come va.
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si esatto ...tantissime doppie punte che ho sfoltito. Ora mi leggo bene le tue istruzioni, hai per caso anche dei video?? Grazie mille!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Myhair ti posso chiedere dove trovi questi prodotti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Grazie myhair, sei una preziosa enciclopedia!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao ragazzi li trovate anche su Amazon :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si esatto ...tantissime doppie punte che ho sfoltito. Ora mi leggo bene le tue istruzioni, hai per caso anche dei video?? Grazie mille!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
No purtroppo non ho video lo dovrei fare ma non sono mai a casa!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
A me il problema si presenta in genere verso i 2 mesi e mezzo di usura...In genere con impacchi di balsamo,con una tinta magari color argento per non rendere il colore troppo "finto" o con una maschera per capelli, ritornano morbidi e vaporosi.Certo immagino che piu' siano lunghi i capelli e piu' sia problematica la cosa

E poi Myhair ma dove abiti?Bisognerebbe averti come vicino di casa ah ah ah :-D
 
Ultima modifica:

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ma solo io uso solo i prodotti strettamente indispensabili e non ho problemi di capelli stopposi, pur portandoli lunghi? ?
Comunque, Myhair è indiscutibilmente il mago delle protesi, penso che conosca i prodotti per la cura dei capelli meglio di chi li produce!
 

Francegra

Well-known member
25/12/16
80
1
Ciao io ho avuto lo stesso problema ma quando usavo protesi di capelli indiani,con gli europei mi succede meno..cmq impacchi e shampoo riflessante. Da quanto tempo hai quella protesi?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Io non ho capito una cosa: Viene sempre consigliato il trattamento al silicone, ma poi si dice che bisogna usare shampoo privo di silicone.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ma solo io uso solo i prodotti strettamente indispensabili e non ho problemi di capelli stopposi, pur portandoli lunghi? ?
Comunque, Myhair è indiscutibilmente il mago delle protesi, penso che conosca i prodotti per la cura dei capelli meglio di chi li produce!
Anche io Vale. Shampoo, crema ristrutturante, risciacquo, metto sulla testina ad asciugare con balsamo senza risciacquo e, quando sono asciutti una piastrata veloce. Le mie protesi hanno più di un anno ed ho fatto il trattamento al silicone solo una volta.