Arrivata anche la mia vacuum![emoji7]

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento sul tentativo di schiarire leggermente i capelli..
La vit C e shampoo mi hanno dato un risultato poco evidente, forse perché ci vogliono applicazioni ripetute e lunghe e io ho veramente poco tempo.

Il piano B che ho messo in atto ieri sera invece, qualche risultato lo ha dato perché ho usato il vecchio metodo della polvere decolorante, con l'ossigeno a 10 vol. che ho tenuto in posa poco, solo 3/4 minuti.
Premetto che ho schiarito solo alcune piccole ciocche per creare un po' di luce qua e là e successivamente ho fatto una bella maschera della Fructis (che mi piace un sacco).
Spero che si veda il risultato...
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Si vede eccome!belli!!come si fa questa polvere?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Galatina è molto semplice, ho miscelato ad occhio una piccola dose di polvere decolorante blu tipo un cucchiaio da minestra e poi ho aggiunto ossigeno fino ad ottenere una consistenza tipo yogurt.
Poi ho preparato delle cartine di stagnola e ho suddiviso delle ciocchette di capelli soprattutto intorno al viso.
Poi con un pennello ho steso la crema, richiuso la stagnola intorno ai capelli e finito il tempo di posa lavato molto bene.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Praticamente hai ottenuto dei colpi di luce molto ma molto belli! Brava Carola!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Galatina è molto semplice, ho miscelato ad occhio una piccola dose di polvere decolorante blu tipo un cucchiaio da minestra e poi ho aggiunto ossigeno fino ad ottenere una consistenza tipo yogurt.
Poi ho preparato delle cartine di stagnola e ho suddiviso delle ciocchette di capelli soprattutto intorno al viso.
Poi con un pennello ho steso la crema, richiuso la stagnola intorno ai capelli e finito il tempo di posa lavato molto bene.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Grazie Carola!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Gran bella idea !!! Ottimo risultato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bellissimo risultato Carola, sono proprio belli.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi i miei esperimenti con la mia meravigliosa vacuum riguardo i prodotti per mantenere i capelli splendidi come appena ricevuti anche dopo aver fatto qualche schiaritura ad esempio col decolorante.
Dato che la indosso da veramente poco ed è prematuro fare la tinta argento, ho trovato in rete una maschera fai da te molto semplice.
Consiste nel miscelare al balsamo abituale o maschera, il tonalizzante , vi assicuro che il risultato è molto bello e si può usare anche in caso di capelli non schiariti, l'unico accorgimento sta nel scegliere un tonalizzante dello stesso colore..
Io lo farò una volta a settimana..
Appena posso mando le foto..





Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Ciao Stellina , io stasera proverò il metodo della vit C ma solo sulle lunghezze .. ?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Non so se può essere utile a chi deciderà di ordinare una vacuum...
Io dopo aver preso le misure della testa, ho fatto un tracciato con una matita per occhi dove sarebbe arrivata la protesi che mi ha dato la possibilità di "correggere " le misure...e poi ho tolto qualcosa dalla circonferenza.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Carola buon consiglio.. Anch’io sono in attesa della mia prima vacuum, e ho il terrore che mi starà larga perché da quello che leggo dalle vacuumiste del forum sarebbe stato opportuno ordinarla di qualche cm più piccola rispetto le misure effettive... Speriamo bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Tranquilla Bellabelinda a mal parata con un paio di pezzetti di tape o il metodo ideato dalla mitica Valentina la risolvi, ti assicuro che è proprio comoda!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Tranquilla Bellabelinda a mal parata con un paio di pezzetti di tape o il metodo ideato dalla mitica Valentina la risolvi, ti assicuro che è proprio comoda!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Lo spero tanto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ragazzi vi aggiorno anche io sulla schiariturA.. ho provato sunkisse spray della L'Oréal come da voi suggerito e funzionaa... Nonostante un castano scuro di partenza già al secondo giorno di applicazione noto un tono più chiaro...soddisfatta del risultato.. lo consiglio


Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Arrivata la mia VACUUM!!!
Arrivata, lavata, tagliato lace in eccesso e immediatamente provata:
misure perfette!!!!!!!!
Capelli bellissimi, come sempre, e martedì andrò dal parrucchiere per il taglio, e forse un bagno di colore un po’ più caldo.
Da me il front necessità senz’altro di un pezzettino di tape( come vedete nella foto..)per il resto invece c’è una bella aderenza, mi calza alla perfezione. Chiedo a chi ha già la vacuum se nelle basette usate un po’ di tape.. perché da me non stanno attaccate.. Le vostre?
Comunque sono felice e soddisfatta, perché al massimo bastano 3/4 pezzetti di tape in tutto... e così è tutta un’altra storia!!
Grazie mille ad Aurora
You must be registered for see images
You must be registered for see images




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah! Martedì vi posterò le foto del risultato finale!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stai benissimo,complimenti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Bellabelinda e complimenti per la tua bellissima vacuum!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao...se intendi portare i capelli all'indietro necessita sicuramente del tape perchè la parte finale del front è lace..ma se li tieni con una riga di lato ad esempio..non serve nulla. Per quanto riguarda le basette io ho notato che dopo aver lavato la protesi alcune volte l'aderenza aumenta...anche sulle basette..però le misure devono essere precise.... Io dato che le misure le ho sbagliate ho messo due pezzi di tape e basta. Vado in palestra, sudo e non si muove nulla.
Neanche sul front..perchè aderisce molto bene....
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Grazie Alessandra per la tua risposta!
Anche la mia non si muove, è stabilissima perché indossata mi fa proprio l’effetto cuffia, ben aderente; il “problema” infatti è solo nel perimetro. Il front secondo me va comunque chiuso, esteticamente parlando; per quanto riguarda le basette invece senza un pezzetto di tape le mie non stanno attaccate, così come le due estremità della nuca..
come ho già detto sono comunque soddisfatta e contentissima!
4 pezzetti di tape sono nulla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk