X chiudere le squame

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
.... e non far risultare il capello arido, secondo voi è meglio l'aceto di mele o il bicarbonato?
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
usa la maschera absolut repair della l'oreal professionel che trovi dal parrucchiere o nei rivenditori per parrucchiere e risolvi
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
bicarbonato miscelato con acqua e shapoo per detergere e sgrassare a fondo il sistema e i capelli, aceto di mele per chiudere le scuame e lucidare il capello e maschera absolute repair per riprostinare il liscioe e le proteine perse :)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
bicarbonato miscelato con acqua e shapoo per detergere e sgrassare a fondo il sistema e i capelli, aceto di mele per chiudere le scuame e lucidare il capello e maschera absolute repair per riprostinare il liscioe e le proteine perse :)


che spettacolo, io non ho mai usato l'aceto di mele devo provarlo :D :D :D
ma la maschera absolute repair ce l'ho sempre da parte...anzi ieri ho comprato anche la intense repair sempre professionel voglio alternarla ha un odore diverso più fresco.
 

rosario

Active member
31/1/12
39
0
ci sono dei prodotti fatti a posta x chiudere le scuame non molto costosi, in genere si usano dopo il colore x ripristinare il ph. e di solito anno un ph. basso 3.5
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
bicarbonato miscelato con acqua e shapoo per detergere e sgrassare a fondo il sistema e i capelli, aceto di mele per chiudere le scuame e lucidare il capello e maschera absolute repair per riprostinare il liscioe e le proteine perse :)

;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
... sti maschietti ne sanno una più del diavolo :evil: :evil: :evil: :evil:
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Spero che qualcuno mi risponda
ahahah come lo vorresti usare? proprio come fai l'insalata :)

prendi il sistema e dopo averlo lavato lo immerci in un contenitore e versi sui capelli un pò di aceto di mele..massaggi con delicatezza e li pettini successivamente senza sciacquare pettinia denti stretti i capelli per eliminare l'eccesso di aceto e usi la maschera, dopo un pò di tempo sciacqui e asciughi :)

buon lavoro
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
buongiorno.e.per.la pelle grassa cosa posso fqre? lq protesi in testa a me non dura piû di 10 gg ho protesi in poliuterano ho usato diversi tape anche proflex ma nessun risultato
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
buongiorno.e.per.la pelle grassa cosa posso fqre? lq protesi in testa a me non dura piû di 10 gg ho protesi in poliuterano ho usato diversi tape anche proflex ma nessun risultato
La manutenzione a mio avviso va fatta ogni 7 giorni, soprattutto per chi come te indossa una protesi in poliuretano, dove la respirazione è ridotta!
Se le hai provate tutte, perchè non provi con una in lace?
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
luca87na ha detto:
buongiorno.e.per.la pelle grassa cosa posso fqre? lq protesi in testa a me non dura piû di 10 gg ho protesi in poliuterano ho usato diversi tape anche proflex ma nessun risultato
La manutenzione a mio avviso va fatta ogni 7 giorni, soprattutto per chi come te indossa una protesi in poliuretano, dove la respirazione è ridotta!
Se le hai provate tutte, perchè non provi con una in lace?

la proresi che porto la tengo da due mesi ma non mi trovo bene.. questa è la mia prima espwrienza come portatore di protesi.. qui dv abito a napoli mi sn messo in mano ad un centro che per 3 protesi in poli ho pagato 3500euro.. ma solo ora vedendo qst forum ho capito che mi ha derubato.. ed inoltre non è stato capace si trovare tape che mi durassero piu di 10gg.. xke l'impianto si scollava da solo.. poi il front nn lo posso scoprire e mi da effetto fronte alta.. ora che mi trovo qui vgl provare queste protesi in lace ma come durata?
maribel mi ha proposto queste due in stock mi potresti consigliare dato che come hai capito al momento non ne capisco niente.. da premettere che ne cerco una cn la possibilitá di alzare i capelli x intenderci tgl borriello.. e capelli naturali nn qlli sintetici..


1 sistema Periwigs (questa la dovresti ritagliare perche' e' piu' grande)

15,5cm per 23,5 cm

lace 1B white 5% sintetics

capelli lisci
euro hairs65 euro 

1 PC FANTE, 12x22 con alette, french con ferro do cavallo, colour 1b density 90%, leggermente mossi 
EURO HAIRS 75
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Meglio che consiiato da maribel , la protesi che ti ha proposto a il 5 x cento di capelli bianchi e quelli normamente sono sintetici onde evitare se dovessi fare un ritocco di colore rimangono invariati come colore . Io ho portato tanti anni la protesi che indossi tu mai ti posso garantire che le protesi che ti ha proposto maribel sono un altro pianeta sia a livello estetico e ti sembrerà di avere niente in testa sembrano i tuoi capelli prova e vedrai fidati poi il prezzo e più che ottimo sicuramente non durano una vita mai il costò ti permette di fare un cambio tranquillamente credimi per esperienza anche quelle che hai aquistato non durano il tempo che ti hanno detto dopo 6 mesi si spelacchiano ciao :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
x luca87na:

Ragazzi i post vanno rispettati per il titolo se usciamo sempre fuori post i neofiti non ci capiscono niente di quello che si scrive!
Ho visto che hai già un post per richiesta di aiuto.. ti rispondo lì :)

ciauz
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Meglio che consiiato da maribel , la protesi che ti ha proposto a il 5 x cento di capelli bianchi e quelli normamente sono sintetici onde evitare se dovessi fare un ritocco di colore rimangono invariati come colore . Io ho portato tanti anni la protesi che indossi tu mai ti posso garantire che le protesi che ti ha proposto maribel sono un altro pianeta sia a livello estetico e ti sembrerà di avere niente in testa sembrano i tuoi capelli prova e vedrai fidati poi il prezzo e più che ottimo sicuramente non durano una vita mai il costò ti permette di fare un cambio tranquillamente credimi per esperienza anche quelle che hai aquistato non durano il tempo che ti hanno detto dopo 6 mesi si spelacchiano ciao :)


ciao graz x i consigli 6 mesi? magari la porto da 2 e giá si é consumata da premetgere che questa é la seconda cioè 70% di capelli.. ma cmq in testa snbra che ho un cartone e non solo al tatto ma nn posso nemmeno scoprire il front tu mi capirai visto che l'hai avute anke tu.. cmq io optavo x la seconda cb capelli 90% giusto x provare tu cs pensi va bene?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
RAGAZZI RISPETTIAMO IL TEMA DEL POST, NON COSTRINGETEMI A CANCELLARE I MESSAGGI, PERFAVORE.