Vuoi essere forumista che incontra i neofiti?

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I neofiti ti pagherebbero 50 euro che andrebbero solo a te. Dovresti aiutarli a fare l'ordine ...
Per ora abbiamo forumisti attivi solo in queste citta', quindi se sei di un altro posto e vuoi contattami alla mia email:


Milano
Torino
Perugia
Padova
Roma
Napoli

Chi voglia entrare nel gruppo mi contatti, CHIARAMENTE DEVI AVERE ESPERIENZA NELLE PROTESI DI CAPELLI ED ESSERE UTENTE ATTIVO DEL FORUM...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nuovo forumista attivo a Ragusa, Roi...quindi la lista attuale e':


Milano
Torino
Perugia
Padova
Roma
Napoli
Ragusa
 

Ciro 2

Member
10/11/14
22
0
Napoli via Salvator rosa
Buonasera Maribel,buonasera a tutti gli amici del forum, Allacciandomi alla tua discussione vorrei far presente che sono stato contattato più volte da nuovi forumisti per consigli tecnici su' eventuali acquisti...volevo solo precisare che mi è impossibile effettuare una consulenza per telefono,questo no perché voglio guadagnare danaro,ma semplicemente perché non rendendomi conto delle loro situazione non posso consigliare il sistema adatto, il colore preciso, e le misure giuste dello stesso...nel ringraziare ancora tutti voi per la cortese attenzione rinnovo i miei più cordiali saluti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
C'e' un post di lamentele dei forumisti che svolgono questo servizio se vuoi esprimere anche tu le tue lamentele, Ciro, ti lascio il link, dato che a quanto pare i forumisti neofiti che richiedeono questo servizio ultimamente hanno perso la bussola ed hanno creato problemi a vari forumisti esperti della loro zona, come Myhair e Valentina.
Grazie per avermi fatto presente questa cosa sulla quale hai totalmente ragione...

http://www.protesidicapelli.com/aiuto-x-neofiti-vt2784.html