vorrei un aiuto

sasa79

Member
16/10/16
7
0
Ciao a tutti ,ho 37 anni, soffro di alopecia androgenetica da un po di tempo, ma sono riuscita a mascherare sempre nel migliore dei modi tenendo i capelli legati o con polvere di keratina! !! Ma sono circa 5 mesi che la situazione è molto peggiorata dalla mia ultima e terza gravidanza. .....sono giu moralmente e psicologicamente non esco più da casa non ho più una vita sociale!!! Vorrei trovare una soluzione e vorrei il vostro aiuto!!! Ho letto e visto che come me ci sono altre donne con il mio stesso problema! !! Vorrei una soluzione che devo gestione da sola e che sembri il più naturale possibile e che possa togliere ogni volta che voglio visto che ho la cute molto sensibile e facile a infiammazione!!! Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete!!
 

Allegati

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao sasa79, benvenuta, se come scrivi, cerchi una soluzione da togliere e mettere molto probabilmente la microlinea fa al caso tuo. Attendi in merito i preziosi consigli delle esperte forumiste..ciao buona giornata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Come ti ha suggerito Pitts, la microlinea corrisponderebbe alle tue esigenze più di altri tipi di sistema.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao data la tua alopecia le soluzioni migliori sono o microlinea a silktop puoi scrivere alla mia email newlacecu@gmail.com o contattare Aurora al centralino cosi da procedere all'ordine...ricorda che sei del forum.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao sasa e benvenuta. Vedrai che, con qualsiasi soluzione sceglierai, ritroverai il sorriso e la voglia di uscire ;).
 

sasa79

Member
16/10/16
7
0
Grazie mille siete gentili! !! Ora valuterò un po' quello che può essere meglio per me, sperando di fare la scelta giusta!!! ::)
 

sasa79

Member
16/10/16
7
0
Grazie per la disponibilità. ....credo che operò per una microlinea tutte le caratteristiche più o meno le ho capite..l'unica cosa che non riesco ad orientarmi è la foltezza, non voglio un effetto pienissimo ma qualcosa di naturale che comunque non farebbe notare il mio eccessivo cambiamento ...non so se mi sono spiegata:?:......lo so il cambiamento ci sarà ma non voglio dare nell'occhio ;-)......come mi regolo??? Specialmente dove verrà segnata la riga ......ma poi mi sorge un dubbio:?: si potrebbe vedere la rete se la foltezza non è quella standard. .....consigliatemi....magari era possibile vedere l'effetto in qualche foto!?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Puoi fare 100 sulla riga e 120 sul resto,credo che sia il minimo che tu possa fare
 

sasa79

Member
16/10/16
7
0
Grazie mille per il consiglio Lory62!! Volevo sapere un'altra cosa. ...se li prendo lisci li posso arricciare con il ferro O piastrare...e se nel caso li prendo ondulati rimangono sempre cosi o una volta lavati la piega va via?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
I capelli dei sistemi sono esattamente come i propri: possono essere sottoposti a qualsiasi trattamento, bisogna solo avere qualche piccolo riguardo in più.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Con una piastra ci fai ciò che vuoi come i capelli naturali,io ho provato ondulati e lisci e preferisco lisci :)