Vorrei fare lo shatush...

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao a tutti!
È da un po' di giorni, visto l'arrivo dell'estate che mi balena in testa l'idea di fare lo shatush o dei colpi di sole per schiarirli un po'!
Il mio colore attuale è un castano, mi sembra un 4b, che ne pensate... rischio di rovinarli? Ho paura che la parrucchiera non me lo faccia!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Io l'ho fatto e il mio colore è 1b quindin Mooolto più scuro! Ora è passato quasi un mese, nessun problema!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Lucy, tranquilla, puoi tingere la rotesi come vuoi. Per lo shatush non si va di schiaritura pesante, quindi non preoccuparti.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non so, devi decolorare, la parrucchiera cmq non vedo perché non dovrebbe fartelo, anche io ho un'idea per la mia protesi, ma ho deciso di farlo solo quando sarà mezza morta e vedere come reagisce, se mi reagisce bene poi lo farò anche alle altre.

Ah ok, fermi tutti, non avevo letto il post di Vale, lei ne sa, vai tranquilla allora.

Lucy ti frego un attimo il post: vale io vorrei farmi i due ciuffi che incorniciano il viso dx e sx di un colore quasi violaceo (l'ho visto dal parrucchiere il colore, sul ring non c'è quindi non saprei come descriverterlo) è un viola cmq freddo e non molto acceso, che dici? Rovino la protesi? La mia è un castano medio con toni chiari, un mix di 2,3 e 4.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Lucy se lo dicono ragazze che l'ho hanno già provato io andrei tranquilla,anche a me sta girando per la testa di dare un tocco di colore alla mia protesi,io vorrei fare delle meches biondo cenere che a me piacciono molto,ci ho pensato tantissimo e quando le farò ho deciso di far partire le meches a un paio di mm dalla base delle protesi,cosi evito il contatto prodotto/base e nello stesso tempo avrò un effetto""ricrescita""che dona più naturalezza,e a mio parere molto più bello.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Amiche! Con calma parlerò con la parrucchiera e spero mi faccia qualcosa! In realtà lo shatush lo vorrei fare biondo, molto biondo, è per quello che avevo paura di rovinarli! Ma poi se con l'arrivo dell'inverno mi dovessi pentire, le posso scurire nuovamente?
Grazie ancora a tutte quante! :)