vorrei aiutare mia madre

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao a tutti,volevo fare una domanda a Maribel,e a tutto il forum....mia mamma soffre da tantissimi anni di caduta di capelli...vorrebbe trovare anche lei una soluzione che le desse la possibilità di vivere serena finalmente! Le ho parlato di voi,e di tutte le vostre testimonianze,il che le ha dato una speranza!Il problema e' che lei non e' pratica di computer e tecnologia in genere,quindi farebbe fatica a frequentare il forum...potrei fare io da tramite?non so se il regolamento lo permette....grazie in anticipo per le risposte
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao dany,sinceramente non so se il regolamento permette,credo che l'unica che possa rispondenti e maribel,poi se lei dice si...posta foto di tua mamma e via con i consigli,altrimenti guidala tu magari,falla presentare al forum con il tuo aiuto può farcela,dopo tutto ne vale la pena,e come....
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Certo dany, anche io non avevo mai usato un computer, ma con l' aiuto dei miei figli eccomi qua!!! Se ce l' ho fatta io.......
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, dany. Apri un profilo a tua madre, aiutala ad integrarsi agli altri utenti, e riscopri la cosa come un'occasione per insegnarle ad usufruire del mezzo informatico. All'inizio offrile la tua assistenza, facendo magari da tramite, dal suo "profilo utente", di quello che vorrebbe comunicare; poi, poco a poco, molla le briglie e vedrai che sarà in grado di andare da sola, e magari perfino di fare lezione a te ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si puoi fare da tramite ma senza foto per noi diventa difficile poterti dare consigli...capisco che una persona di un a certa eta' possa avere difficolta' ad usare un pc.
Di certo se mi viene come l'altro giorno la moglie che dice che scrive per il marito che si vergogna di partecipare al forum e' un'altra cosa e le dico che non va bene, ma il tuo caso e' com prensibile.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Certo dany, anche io non avevo mai usato un computer, ma con l' aiuto dei miei figli eccomi qua!!! Se ce l' ho fatta io.......
Che bello simon!
L'unico problema e' che mia madre vive a 1200 km di distanza,e mi e' impossibile aiutarla a livello pratico!:|

Ciao, dany. Apri un profilo a tua madre, aiutala ad integrarsi agli altri utenti, e riscopri la cosa come un'occasione per insegnarle ad usufruire del mezzo informatico. All'inizio offrile la tua assistenza, facendo magari da tramite, dal suo "profilo utente", di quello che vorrebbe comunicare; poi, poco a poco, molla le briglie e vedrai che sarà in grado di andare da sola, e magari perfino di fare lezione a te ;)!

Magari ilde mi superasse! Ne sarei fiera!!!! Cmq il problema e' che non avendola vicino mi e' impossibile insegnarle a muoversi....e' per quello che ho chiesto se era fattibile che io facessi da tramite...vediamo cosa si può fare! Grazie ;)

Si puoi fare da tramite ma senza foto per noi diventa difficile poterti dare consigli...capisco che una persona di un a certa eta' possa avere difficolta' ad usare un pc.
Di certo se mi viene come l'altro giorno la moglie che dice che scrive per il marito che si vergogna di partecipare al forum e' un'altra cosa e le dico che non va bene, ma il tuo caso e' com prensibile.
Grazie Maribel della comprensione!!!! Mia mamma vive in Sicilia,io in Emilia Romagna....e' quello il problema... Cmq a maggio lei verrà qui da me per la nascita del mio bambino.resterà un mese,ne approfittero' per aprire un suo profilo,farle le foto e pubblicare il tutto,cosi da poter avere una vostra opinione...e con l'occasione(spero che il piccolo mi lasci un po di respiro!!!)le mostrerò il forum e come poterlo utilizzare...quindi ci aggiorniamo a maggio per il tutto!lei sarà felice di sapere che potrà ricevere il vostro aiuto!!!! Grazie mille a tutti!!!!!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Accidenti che distanza!!! È proprio impossibile a livello pratico, ma ho visto che Maribel è molto disponibile perciò: "in bocca al lupo".
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Accidenti che distanza!!! È proprio impossibile a livello pratico, ma ho visto che Maribel è molto disponibile perciò: "in bocca al lupo".
Già Simon,purtroppo e' cosi....l'aiutero' come posso! Crepi il lupo grazie!!!! :-D