Volevo farvi una sorpresa ma.....

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao ragazzi e ragazze, volevo farvi una sorpresa aprendo una discussione già con foto del taglio ma non ce la faccio:-D! Oggi è arrivata la mia seconda protesi che, per fortuna, già avevo ordinato prima che succedesse il "guaio" alla mia prima. Che dire....è ovviamente stupenda (su questo oramai abbiamo potuto constatare tutti che non ci sono dubbi) e finalmente potrò riavere i tanto sospirati capelli lunghi!!! È vero, 30cm. non sono capelli lunghissimi ma adatti alla mia età. Se poi vedrò che mi stanno bene al prossimo ordine prenderò 35cm.. Comunque, tornando sul tema, molto prossimamente posterò le foto della mia nuova arrivata e vi renderò partecipi della mia gioia;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Simon felice che ti sia piaciuta anche questa...trova un parrucchiere che non faccia casini, mi raccomando.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Brava Simon!!quando sei pronta foto!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento per te, Simon :)! Aspettiamo le foto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Bene bene! L'interno com'è? Densità?.. aspettiamo le foto!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Simon felice che ti sia piaciuta anche questa...trova un parrucchiere che non faccia casini, mi raccomando.
Non l' ho ancora lavata ma questa come ondulazione mi sembra anche più azzeccata della prima. Complimenti a te e al tuo staff e grazie mille di aver pensato a noi "poveri" sfoltiti :-D