voglio sfruttare il mio infoltitore!

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Amici forumisti,sono giorni e giorni che rimurgino sul fatto di non poter utilizzare il mio infoltitore.....l'idea di aver speso cosi tanti soldi(so che i prezzi newlacecu sono imbattibili,ma per me e il mio tenore di vita non sono pochi) e di dover vedere tutti quei bei capelli chiusi in un cassetto proprio non mi va! Non so se una proposta simile sia mai stata fatta da qualcuno...secondo voi e' possibile riutilizzare i capelli dell'infoltitore per creare una protesi? Maribel se leggi la discussione,puoi dirmi qualcosa anche tu?
Se non fosse fattibile la cosa,ho postato alcune foto con l'infoltitore(meraviglioso e' dir poco!non volevo più toglierlo)se volessi sfruttarlo per il tempo che riesco(dipenderà dalla caduta dei miei capelli),come faccio a nascondere il diradamento nel front? avete idee su come poterlo nascondere? E per ancorarlo,visto i pochi capelli sul front,oltre le clips,cosa potrei inventarmi? Ho visto che pikky utilizza le treccine e poi cuce sopra l'infoltitore,ma lo fa dalla parrucchiera.....sarebbe possibile farlo da soli???? Scusate le troppe domande!!!!!! Mi scoppia la testa e non so che fare.....



You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ma ti sta benissimo Dany!
Io con una situazione simile alla tua ho messo le clips,per la treccia non saprei,ma penso non sia facile fare da soli ...sarebbe un vero peccato non utilizzarlo,il mio consiglio è di indossarlo
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ma ti sta benissimo Dany!
Io con una situazione simile alla tua ho messo le clips,per la treccia non saprei,ma penso non sia facile fare da soli ...sarebbe un vero peccato non utilizzarlo,il mio consiglio è di indossarlo
Grazie Lory!!!!a me piace un sacco!!!!!!!! e mi struggo...non voglio vada sprecato!!!! Sigh....
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Puoi metterlo fino all'attaccatura del front lo agganci con le clips io facevo così avendo,pochi capelli
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ho provato...ma sono davvero pochini,e come vedi nelle foto,non potrei spostarli nemmeno di un cm,perché si vedrebbe subito il buco :(
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Dany anche io lo aggancio partendo dalla mia attaccatura, nonostante la mia situazione sia per il momento migliore rispetto alla tua a me le clips danno comunque fastidio per via della cute grassa e delicata. Ho risolto tenendoli sempre raccolti, stanno saldi e non tirano più di tanto. Visto che giustamente vuoi utilizzarlo potresti provare così. Un saluto :)

E comunque stai proprio bene!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany anche io non ne ho tanti ma le clip mi tengono! Io porto solo 4 clips, due all'altezza delle tempie e le altre due dietro.
Sul front non la porto ed anche se li non ho moltissimi capelli, li faccio fuoriuscire e poi appoggio l'infoltitore, in questo modo non si vede l'attaccatura!
Hai pensato eventualmente di fare una frangia?!
Altra idea che mi viene in mente è rimandarlo alla NewLacecu e farti inserire un bordo in skin tutt'attorno, così da poterlo attaccare come fosse una protesi!
Il mio attuale è fatto in questo modo, prova informarti se fosse possibile!
Spero che in qualche modo riuscirai ad utilizzarlo! Un abbraccio! :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Io con l'ultimo infoltitore avevo provato per un breve periodo, prima di passare alla protesi, ad attaccarlo con una striscia di tape rasando un cm di attaccatura, e teneva... potresti fare una prova stando appena sotto la tua attaccatura senza rasare per vedere se tiene e se ti trovi :idea:
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Dany anche io lo aggancio partendo dalla mia attaccatura, nonostante la mia situazione sia per il momento migliore rispetto alla tua a me le clips danno comunque fastidio per via della cute grassa e delicata. Ho risolto tenendoli sempre raccolti, stanno saldi e non tirano più di tanto. Visto che giustamente vuoi utilizzarlo potresti provare così. Un saluto :)

Ciao Mirtilla! Il problema nasce proprio quando provo a metterli anche solo dietro l'orecchio...

E comunque stai proprio bene!!
Grazie :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dany anche io non ne ho tanti ma le clip mi tengono! Io porto solo 4 clips, due all'altezza delle tempie e le altre due dietro.
Sul front non la porto ed anche se li non ho moltissimi capelli, li faccio fuoriuscire e poi appoggio l'infoltitore, in questo modo non si vede l'attaccatura!
Hai pensato eventualmente di fare una frangia?!
Altra idea che mi viene in mente è rimandarlo alla NewLacecu e farti inserire un bordo in skin tutt'attorno, così da poterlo attaccare come fosse una protesi!
Il mio attuale è fatto in questo modo, prova informarti se fosse possibile!
Spero che in qualche modo riuscirai ad utilizzarlo! Un abbraccio! :)
Lucy ci avevo pensato alla frangia!
You must be registered for see images attach

Ma mio marito me l'ha bocciata! In effetti non mi sta tanto bene....
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io con l'ultimo infoltitore avevo provato per un breve periodo, prima di passare alla protesi, ad attaccarlo con una striscia di tape rasando un cm di attaccatura, e teneva... potresti fare una prova stando appena sotto la tua attaccatura senza rasare per vedere se tiene e se ti trovi :idea:
È un'idea!!! Ma riuscivi a staccarlo bene dopo?cioè il tape sulla retina non faceva un po di pasticcio.?e non si attaccavano i capelli della microlinea attraverso le maglie?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Allora stai benissimo, la prima foto è Top, però frangia no. Provare ad usare il toppik?
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
sono microfibre, io la definisco 'polverina', in passato l'ho pure usata ogni tanto, ti regalerei la mia ma è poca, non ci faresti tanto tempo, pagheremmo delle spese di spedizioni inutili. Guarda sullo shop newlace.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Aim!!! Riguardo al toppik,non hanno il mio colore...avevo già chiesto a Maribel...e poi sarebbe un problema...a lavoro devo tenere una cuffietta bianca..sarebbe un disastro!!!!!

sono microfibre, io la definisco 'polverina', in passato l'ho pure usata ogni tanto, ti regalerei la mia ma è poca, non ci faresti tanto tempo, pagheremmo delle spese di spedizioni inutili. Guarda sullo shop newlace.
Grazie sei gentile!
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao Dany82 ma cosa ti è successo? cos'e' che ti strugge? io dalle foto vedo che l'infoltitore ti sta molto bene.. Hai perso molti piu' capelli sul front? Ascoltami. Se vuoi un consiglio. L'infoltitore usalo lo stesso e inizia subito una terapia a base di minoxidil al 5%. Vedrai che piano piano i capelli ricresceranno e non si vedrà piu' il buco. Come ti hanno detto le altre prova con il toppik. Se qui non hanno il colore vedi su ebay. Oppure decidi di cambiare colore ai capelli. Lo sai che l'infoltitore si puo' tingere .

Lucy ci avevo pensato alla frangia!
You must be registered for see images attach

Ma mio marito me l'ha bocciata! In effetti non mi sta tanto bene....
Si effettivamente frangia bocciata!

Vedo che anche tu sei molto giovane. Mannaggia a questi capelli. Anche io sono nello sconforto. Soffro di alopecia androgenetica. Ma qui ho trovato la soluzione e oggi devo fare il bonifico per avere anch'io finalmente il mio infoltitore. Non vedo l'ora. Anche io purtroppo ho il buco centrale. Spero di non avere problemi e di riuscire a nascondere il diradamento.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Aim!!! Riguardo al toppik,non hanno il mio colore...avevo già chiesto a Maribel...e poi sarebbe un problema...a lavoro devo tenere una cuffietta bianca..sarebbe un disastro!!!!!



Grazie sei gentile! ��
Non hanno un castano medio? Tanto te ne serve poco, guarda un po' nei negozi che vendono parrucche e anche prodotti per capelli. Per la cuffietta non credo sarebbe un problema, io ci dormivo e mica mi restava sul cuscino.. basta metterlo bene e magari metti più giù la cuffietta.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Si infatti è davvero un peccato non sfruttarlo,i capelli sono favolosi... Il toppik mi sembra una buona soluzione, se non riesci proprio a trovare una soluzione, sicura che nessuno tipo di frangia ti starebbe bene? Magari dato che i tuoi sono ricci la frangia potresti lisciarla... Comunque spero tanto che tu riesca a trovare una soluzione perché ripeto i capelli sono favolosi ed è un vero peccato non usarlo
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Dany82 ma cosa ti è successo? cos'e' che ti strugge? io dalle foto vedo che l'infoltitore ti sta molto bene.. Hai perso molti piu' capelli sul front? Ascoltami. Se vuoi un consiglio. L'infoltitore usalo lo stesso e inizia subito una terapia a base di minoxidil al 5%. Vedrai che piano piano i capelli ricresceranno e non si vedrà piu' il buco. Come ti hanno detto le altre prova con il toppik. Se qui non hanno il colore vedi su ebay. Oppure decidi di cambiare colore ai capelli. Lo sai che l'infoltitore si puo' tingere .



Si effettivamente frangia bocciata!

Vedo che anche tu sei molto giovane. Mannaggia a questi capelli. Anche io sono nello sconforto. Soffro di alopecia androgenetica. Ma qui ho trovato la soluzione e oggi devo fare il bonifico per avere anch'io finalmente il mio infoltitore. Non vedo l'ora. Anche io purtroppo ho il buco centrale. Spero di non avere problemi e di riuscire a nascondere il diradamento.
Ciao Giovy! Si,ne ho persi parecchi e un po dappertutto...ma ovviamente e' il front a darmi più problemi...faccio fatica ad ancorare le clips...il minoxidil l'ho usato diversi anni fa,senza risultati...l'unica cosa che mi blocca la caduta e' la pillola anticoncezionale...ma non ho più intenzione di riprenderla...l'infoltitore l'ho già colorato...
Dai!!! Che bello! Son contenta che hai ordinato il tuo infoltitore! Vedrai che meraviglia questi capelli!!!!

Si infatti è davvero un peccato non sfruttarlo,i capelli sono favolosi... Il toppik mi sembra una buona soluzione, se non riesci proprio a trovare una soluzione, sicura che nessuno tipo di frangia ti starebbe bene? Magari dato che i tuoi sono ricci la frangia potresti lisciarla... Comunque spero tanto che tu riesca a trovare una soluzione perché ripeto i capelli sono favolosi ed è un vero peccato non usarlo
Grazie Tesoro!!!! Lo so magari!!! Più li guardo e più li adoro!!!!!!! Provo a dare un'occhiata alle varie frange!
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ma tu non hai mai avuto la possibilità di indossarlo? Sai che io ho un po' paura che si possa notare? Com'e stata la tua esperienza?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ma tu non hai mai avuto la possibilità di indossarlo? Sai che io ho un po' paura che si possa notare? Com'e stata la tua esperienza?
Il mio infoltitore e' arrivato poco prima che partorissi...avevo deciso di aspettare di andare dal parrucchiere a fare il taglio,perche' volevo godermi la nascita del mio bambino...poi ho avuto una lunga degenza,durante la quale la caduta di capelli e' stata "notevole"... Di li il dubbio se passare o meno alla protesi...e siamo ad oggi...purtroppo non ho avuto il piacere di poterlo indossare,ma per via di questi problemi...
Per quanto mi riguarda,il mio stato attuale dei capelli,e' talmente penoso che tutti lo notano,e per questo credo che se portassi l'infoltitore' si noterebbe subito che porto una parrucca..
Ma e' solo il mio caso...le testimonianze di molte ragazze qui sul forum sono eccezionali!con una situazione non grave,ottieni una buona integrazione tra i tuoi capelli e quelli dell'infoltitore!stai tranquilla! Capisco che sei preoccupata se qualcuno noterà o meno qualcosa,ma prova a pensare al tuo benessere,e' quella la cosa più importante!