Voglio i capelli cosi!!!! :D

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Ciao a tuttiii.... Allora alla luce del fatto che non riesco a decidere... chiedo a voi!
Ho tagliato i capelli corti per dare un volume magiore e mascherare il diradamento.... quindi opterei per una protesi parziale corta....
Ho trovato questa immagine e li voglio cosìììì
You must be registered for see images attach

Quindi chiedo a voi.... per ottenere questo effetto cute naturale e per scoprire la riga e il front voi cosa scegliereste?.... per favore indicate tutto : tipo di base e front, densità, livello dell'effetto mosso, colore,lunghezza e tape/colla...... scusate l'arduo compito ma io proprio non riesco a decidere e fare le differenze :D
Grazie a tutti in anticipo per la pazienza e le risposte!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Uhm base frenchlace con ferro di cavallo in skin, densità 120, capelli 25 cm, primi 5 cm lisci poi leggermenti ondulati.
Sentiamo gli altri e Maribel.
Quando fai l'ordine cmq puoi allegare una foto dell'effetto che vorresti.
Io uso tutto tape, li trovi sul sito.
 
Ultima modifica:

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Uhm base frenchlace con ferro di cavallo in skin, densità 120, capelli 25 cm, primi 5 cm lisci poi leggermenti ondulati.
Sentiamo gli altri e Maribel.
Quando fai l'ordine cmq puoi allegare una foto dell'effetto che vorresti.
Io uso tutto tape, li trovi sul sito.
Grazie per la risposta :D per ferro di cavallo si intende ? skin iniettato o altro?
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Wow bellissimo questo taglio, ottima scelta mi sa che prenderò spunto... ;)
Ferro di cavallo in skin significa che sul perimetro della protesi c'è appunto lo skin, eccetto che sul front. Questo facilità la manutenzione e permette comunque di scoprire il front! Non serve indicare che tipo di skin vuoi.
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
grazie :D ..... comunque essendo che non ho mai avuto capelli voluminosi, densità 120 potrebbe risultare troppa?.... qualcuno potrebbe allegarmi una foto per capire quanti capelli sono ? :D
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Secondo me se scendi di densita perdi un po'dell'effetto volime che c'è nella foto..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Anche secondo me 120 di densità va bene,perché se vuoi riprodurre questo taglio ci vuole un bel volume.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
grazie :D ..... comunque essendo che non ho mai avuto capelli voluminosi, densità 120 potrebbe risultare troppa?.... qualcuno potrebbe allegarmi una foto per capire quanti capelli sono ? :D
Il mio sistema è proprio densità 120
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Una base in french lace, capello mosso 3.8, densità 115%. Il resto dipende da te e dal tuo tipo di cute (prpdotti di manutenzione).
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Gazie davvero a tutti.... Avete una santa pazienza! :D .... Ma si può scegliere anche lo spessore del capello?.... Forse chiedo troppo:p