Voglia di darci un taglio

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È un gran bel taglio, Deffy :)! E poi io sono un amante degli scalati, quindi il mio consiglio è decisamente a favore.
E poi credo che questo tipo di lunghezza ti permetterebbe di provare il nuovo skin da cui eri incuriosita ;)!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
È un gran bel taglio, Deffy :)! E poi io sono un amante degli scalati, quindi il mio consiglio è decisamente a favore.
E poi credo che questo tipo di lunghezza ti permetterebbe di provare il nuovo skin da cui eri incuriosita ;)!
La durata non mi alletta molto, quattro mesi non sono molti. Ma forse un taglio corto rispetto alla pesantezza di un taglio lungo, magari qualcosa cambia.

Che mi dite?
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
E' uno dei tagli più belli su una donna. Molto femminile, ma allo stesso tempo deciso!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Belli entrambi... su di me preferirei leggermente il primo. Ci vuole sicuramente un bel coraggio, ma suppongo che esteticamente e come manutenzione dovrebbe essere il top :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
In effetti il secondo, pur essendo la differenza minima, dietro è un pò più lunghetto e mi piace molto...voto per il secondo! ;)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Mi piacciono tutti e 2 anche se preferisco più il primo, credo che un taglio del genere oltre a togliere pesantezza ad una chioma lunga, darà sicuramente un tocco giovane e fresco, poi questi tagli scalati e spettinati sono di semplice portabilità, sbarazzini e sexy ;).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' una taglio buonissimo per una totale, perche' non provarlo :).
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Belli entrambi Deffy, anche se il primo lo preferisco!
Puoi sempre provarlo poi se ti stanchi, puoi sempre prenderne un'altra lunga!
Senza dubbio è molto pratico un taglio corto da gestire!
Facci sapere! ;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Grazie ragazzi, sempre carini e puntuali.

La mia prossima protesi vorrei fosse corta, ho voglia di cambiare e poi diciamocelo.... quando si arriva ai cinquanta è meglio optare sul corto, non fosse altro per la praticità. Con il passare del tempo sono sempre meno tollerante, ogni volta che faccio un ordine cambio le misure, praticamente sempre più piccole. Il dietro sempre più corto, parietali quasi inesistenti... insomma un disastro. Pensavo di tagliare una vecchia protesi prima di ordinarne una già tagliata..... ma ho cruccio.

Volendo praticamente il dietro del collo quasi libero dal lace, mi chiedo quanto è possibile osare con un taglio corto?

Mi piacerebbe che Mary postasse foto di protesi femminili taglio corto, così da farmi un idea. :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le totali le usano anche i maschietti e hanno dietro mezzo cm di lunghezza, certo molto dipende da dove finisce la tua attuale rispetto al collo, dovresti raccogliere i capelli e con uno specchio vedere tu stessa.
Io pure ti consiglio i tagliare una vecchia anche perche' la rigenereresti e sarebbe come nuova...
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Deffy stay bene con i capelli lunghi sicuramente starai bene col corto io ofterei per il primo taglio laltro a le code troppo lunghe non vorrei che dopo il taglio siano poco gestibili invece con sfumatura piu corta al mattino ti spettini e esci ;) taglia taglia poi se non ti trovi cambi di nuovo.