video : e tu sei felice???

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Nella vita ho sempre cercato ciò che mi faceva stare bene ...la felicità.,?..Sono solo attimi ...anche se brevi ma intensi ...che .bastano a riempire quei vuoti che si formano nei momenti bui .....ho sempre avuto la forza di reagire ..in ogni momento ..E io personalmente..ho dovuto combattere tanto per superare i giudizi altrui....sono cresciuta talmente tanto che oggi..vivo la mia vita .. ..Alla luce del giorno ..senza più..paure ..il periodo più depresso della mia vita era quando ho perso i miei meravigliosi capelli ..cosa ormai passata ..perché newlacecu mi ha restituito il sorriso ...grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Vivere l'alopecia dai 14 anni, in cui ci sono già le insicurezze adolescenziali è un trauma. Per fortuna ho scoperto la nlc e l'autostima è tornata, insieme ai capelli. È un problema totalizzante, ma ora finalmente la felicità!!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Felicissima anche io e ancora di più da quando mi sono allontanata dal farmi condizionare dai pareri delle persone.


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Felice è una parola grossa. Diciamo che l’aver riacquistato un po’ di serenità aiuta per affrontare anche il resto che, purtroppo, non manca mai.. comunque, un passo alla volta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk